20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Benfica-Juventus: Diretta TV in chiaro? | Champions League, 25-10-2022

Dove vedere Benfica-Juventus: Diretta TV in chiaro? | Champions League, 25-10-2022

esultanza gol Rabiot, Juventus-Maccabi Haifa

Allo stadio Da Luz di Lisbona si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo H di Champions League tra Benfica e Juventus. Bianconeri che sono praticamente fuori dai giochi, mentre i padroni di casa sono ad un passo dagli ottavi di finale. La partita si giocherà martedì 25 ottobre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Benfica-Juventus.

Dove vedere Benfica-Juventus

Il Benfica è reduce da diversi risultati positivi. La squadra portoghese la scorsa stagione ha raggiunto addirittura i quarti di finale della competizione ed in questa sogna sicuramente di riconfermarsi. Il club ha deciso di affidarsi a Schmidt sulla panchina per dare l’assalto anche al titolo. Sul mercato perso Darwin Nunez, ceduto al Liverpool. L’inizio in Europa è stato ottimo, con il primato con 8 punti, alla pari con il Psg e a più cinque su Juventus e Maccabi. Nell’ultima gara pareggio per 1-1 in casa dei parigini.

Ottimo inizio in Primeira Liga, come dimostra il primato con 25 punti in nove giornate. Nell’ultima gara è arrivato il netto successo per 4-2 in casa contro il Rio Ave.

La Juventus ha ambizioni decisamente diverse rispetto agli anni scorsi. I bianconeri puntavano quantomeno al passaggio del turno, anche se la campagna acquisti ha visto l’arrivo di elementi come Pogba e Di Maria. Inizio negativo, con 3 punti raccolti nelle prime quattro giornate, a meno cinque dai primi due posti e alla pari con il Maccabi e adesso sono ad un passo dall’eliminazione. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta per 2-0 in casa degli israeliani.

La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Il rendimento in campionato, però, è stato negativo, con 13 punti raccolti in nove partite, a meno dieci dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta per 2-0 in casa del Milan.

Dove vedere Benfica-Juventus in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Benfica-Juventus è in programma martedì 25 ottobre 2022, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e streaming su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS