14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Tottenham-Everton, le probabili formazioni: Conte in lotta per il primato

Tottenham-Everton, le probabili formazioni: Conte in lotta per il primato

Al Tottenham Stadium di Londra si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Premier League tra Tottenham e Everton. I padroni di casa cercano continuità per rientrare in corsa per il primato, attualmente distante quattro punti, mentre gli ospiti vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Everton.

Le ultime su Tottenham-Everton

Il Tottenham punta a migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso. Dopo un inizio difficile, infatti, con l’arrivo di Conte c’è stata la svolta. Gli Spurs, alla fine, hanno chiuso al quarto posto con 71 punti, a più due sull’Arsenal quinta. Risultato che ha permesso agli inglesi di strappare il pass per la Champions League dopo diversi anni. Buon inizio di campionato per la squadra di Conte, che è terza in classifica con 20 punti, a meno quattro dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 sul campo del Brighton.

L’Everton comincia la nuova stagione sicuramente con l’obiettivo di fare meglio rispetto all’anno scorso, quando ha raggiunto la salvezza soltanto nelle ultime giornate. Toffees che sperano di tornare in lotta per un piazzamento europeo. Sulla panchina è stato confermato Lampard. Inizio di stagione altalenante, con 10 punti raccolti in nove partite, a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Manchester United per 2-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Richarlison liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Ivan Perisic, arrivato dall’Inter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Bentancur.

Il tecnico dell’Everton, Lampard, sembra orientato a schierarsi con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Iwobi e Gray, con Gordon libero di agire a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Onana, Doucoure e Gueye.

Probabili formazioni Tottenham-Everton

Tottenham (3-4-2-1): Lloris: Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane.

Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Mina, Tarkowski, Mykolenko; Gueye, Onana, Doucoure; Gordon; Iwobi, Gray.

Diretta tv e streaming Tottenham-Everton

Il match tra Tottenham e Everton, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Tottenham-Everton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Everton in streaming

Pronostico Tottenham-Everton

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, gli Spurs porteranno a casa i tre punti.

TOTTENHAM-EVERTON: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS