23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Copenaghen-Manchester City, le probabili formazioni: Citizens vicini agli ottavi

Copenaghen-Manchester City, le probabili formazioni: Citizens vicini agli ottavi

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

Al Parken Stadium di Copenaghen si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo G di Champions League tra Copenaghen e Manchester City. Ospiti che con un successo sarebbero già qualificati agli ottavi. Nella gara di andata è arrivato il netto successo dei Citiziens per 5-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Copenaghen-Manchester City.

Le ultime su Copenaghen-Manchester City

Il Copenaghen viene da una grande annata, dopo aver vinto lo scudetto. Ora i danesi sognano di lottare per il passaggio del turno in Champions League in un girone molto complesso. Un solo punto raccolto in tre giornate, alla pari con il Siviglia e a meno cinque dal Dortmund. Il rendimento in campionato per la squadra di Thorup non è stato dei migliori, essendo sesta in classifica con soli 16 punti raccolti in dodici partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Nordsjaelland capolista.

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. Campagna acquisti importante per i Citiziens, con l’arrivo soprattutto di Erling Haaland. La squadra di Guardiola ha perso il primo trofeo, perdendo il match contro il Liverpool per 3-1, valido per la Community Shield. Buon inizio di campionato, con 23 punti raccolti nelle prime nove giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-0 in casa contro il Southampton.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Copenaghen, Thorup, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Cornelius, con Karamoko e Daramy ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lerager, Stamenic e Claesson.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco dal 1′ ci sarà Haaland, con Foden e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bernardo Silva, Gundogan e De Bruyne.

Probabili formazioni Copenaghen-Manchester City

Copenaghen (4-3-3): Grabara; Diks, Vavro, Khocholava, Kristansen; Lerager, Stamenic, Claesson; Karamoko, Cornelius, Daramy.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Haaland, Foden.

Diretta tv e streaming Copenaghen-Manchester City

Il match tra Copenaghen e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Copenaghen-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Copenaghen-Manchester City in streaming

Pronostico Copenaghen-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester City ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

COPENAGHEN-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-4

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS