26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Everton-Manchester United, le probabili formazioni: squadre in ritardo in classifica

Everton-Manchester United, le probabili formazioni: squadre in ritardo in classifica

Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per la decima giornata di Premier League tra Everton e Manchester United. Squadre che sono in ritardo in classifica rispetto agli obiettivi prefissati inizialmente. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-Manchester United.

Come ci arrivano le due squadre

L’Everton comincia la nuova stagione sicuramente con l’obiettivo di fare meglio rispetto all’anno scorso, quando ha raggiunto la salvezza soltanto nelle ultime giornate. Toffees che sperano di tornare in lotta per un piazzamento europeo. Sulla panchina è stato confermato Lampard. Inizio di stagione altalenante, con 10 punti raccolti in otto partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 2-1 in casa del Southampton.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. Sono andati via in scadenza di contratto i vari Pogba, Matic, Cavani e Juan Mata. In campionato rendimento altalenante, con 12 punti raccolti in sette partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pesante ko per 6-3 in casa del Manchester City.

Le scelte di Lampard e Ten Hag

Il tecnico dell’Everton, Lampard, sembra orientato a schierarsi con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Iwobi e Gray, con Gordon libero di agire a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Onana, Allan e Gomes.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Antony, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Christian Eriksen e Casemiro.

Probabili formazioni Everton-Manchester United

Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Mina, Tarkowski, Mykolenko; Gueye, Onana, Doucoure; Gordon; Iwobi, Gray.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.

Diretta tv e streaming Everton-Manchester United

Il match tra Everton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Everton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Everton-Manchester United in streaming

Pronostico Everton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Red Devils.

EVERTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento