Home » Ultime notizie » Siviglia-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: le scelte di Lopetegui e Terzic

Siviglia-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: le scelte di Lopetegui e Terzic

Lopetegui, allenatore Siviglia

Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo G di Champions League tra Siviglia e Borussia Dortmund. Girone tutt’altro che semplice e che vede anche la presenza di Manchester City e Copenaghen. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Borussia Dortmund.

News su Siviglia-Borussia Dortmund

Il Siviglia ha sempre ambizioni importanti per la prossima stagione. I padroni di casa sperano di poter lottare per il titolo fino all’ultima giornata dopo che lo scorso anno hanno chiuso al quarto posto, superati in extremis dall’Atletico Madrid. Sulla panchina ci sarà sempre Lopetegui. Inizio di campionato negativo, con 5 punti raccolti in sette partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna contro l’Atletico Madrid per 2-0. Anche in Champions League non va meglio, con un solo punto raccolto in due giornate, a meno due dal secondo posto.

Il Borussia Dortmund ha ambizioni importanti in questa stagione. Pur avendo ceduto Haaland al Manchester City, il club punta al titolo e ad interrompere il dominio del Bayern Monaco in Germania. Il norvegese, tra l’altro, è stato sostituito bene con gli arrivi di Adeyemi e Haller, anche se quest’ultimo a causa di un brutto male sarà out a tempo indeterminato. Come sostituto, per questo motivo, è arrivato anche Modeste dal Colonia. La squadra di Terzic è partita abbastanza bene con 15 punti raccolti in otto giornate, quarto posto, a meno due dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa del Colonia. In Champions i tedeschi sono secondi nel proprio girone, con 3 punti in due giornate.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Dolberg al centro, con Torres e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Gudelj e Isco.

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è dal 1′ Modeste, in vantaggio su Moukoko. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Hazard, Adeyemi e Reus. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bellingham e Ozcan.

Probabili formazioni Siviglia-Borussia Dortmund

Siviglia (4-3-3) Bono; Navas, Nianzou, Salas, Telles; Isco, Gudelj, Delaney; Lamela, Dolberg, Torres.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Hazard, Adeyemi, Reus; Modeste.

Diretta tv e streaming Siviglia-Borussia Dortmund

Il match tra Siviglia e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Siviglia-Borussia Dortmund è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Borussia Dortmund in streaming

Pronostico Siviglia-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

SIVIGLIA-BORUSSIA DORTMUND: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento