Home » Ultime notizie » Eintracht-Tottenham, le probabili formazioni: squadre appaiate in classifica

Eintracht-Tottenham, le probabili formazioni: squadre appaiate in classifica

Al Deutsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo D di Champions League tra Eintracht Francoforte e Tottenham. Entrambe le squadre vogliono allungare essendo appaiate con 3 punti in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Tottenham.

News su Eintracht-Tottenham

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. L’obiettivo principale, comunque, sarà quello di migliorare l’undicesimo posto dello scorso anno in campionato in un’annata deludente in Bundesliga. La squadra di Glasner è in lotta al vertice essendo quinta con 14 punti, a meno uno dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna per 2-0 contro l’Union Berlino. Inizio di Champions League altalenante, con 3 punti in due partite, a meno tre dalla vetta.

Il Tottenham punta a migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso. Dopo un inizio difficile, infatti, con l’arrivo di Conte c’è stata la svolta. Gli Spurs, alla fine, hanno chiuso al quarto posto con 71 punti, a più due sull’Arsenal quinta. Risultato che ha permesso agli inglesi di strappare il pass per la Champions League dopo diversi anni. Buon inizio di campionato per la squadra di Conte, che è seconda in classifica con 17 punti, a meno quattro dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 nel derby in casa dell’Arsenal. In Champions gli inglesi sono secondi nel girone con 3 punti, alla pari con i prossimi avversari e a meno tre dalla vetta.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Knauff e Lenz ai loro lati.

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Richarlison liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Ivan Perisic, arrivato dall’Inter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Bentancur.

Probabili formazioni Eintracht-Tottenham

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hasebe; Knauff, Sow, Rode, Pellegrini; Gotze; Borre, Kolo Muani.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris: Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane.

Diretta tv e streaming Eintracht-Tottenham

Il match tra Eintracht e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Eintracht-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Tottenham in streaming

Pronostico Eintracht-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Tottenham ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli Spurs.

EINTRACHT-TOTTENHAM: segno 1 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento