17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Leicester-Nottingham, le probabili formazioni: sfida in fondo alla classifica

Leicester-Nottingham, le probabili formazioni: sfida in fondo alla classifica

Vardy, Leicester

Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match valido per la nona giornata di Premier League tra Leicester e Nottingham. Sfida in fondo alla classifica, visto che si affrontano l’ultima e la penultima, separate attualmente da tre punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Nottingham.

News su Leicester-Nottingham

Il Leicester è chiamato a riscattarsi dopo un’annata deludente, in cui è rimasto fuori dalle competizioni europee. La squadra di Rodgers non può permettersi un’altra stagione sotto tono, visto che l’anno scorso è arrivata a metà classifica. Inizio di campionato disastroso, con un solo punto raccolto nelle prime sette giornate e ultimo posto in classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna per 6-2 contro il Tottenham.

Il Nottingham è tornato nel massimo campionato inglese dopo diversi anni. Ospiti che, dunque, non possono che puntare alla salvezza. Sulla panchina c’è Cooper, artefice della promozione dell’anno scorso. L’inizio in campionato tutto sommato è stato negativo, con 4 punti raccolti in sette partite e penultimo posto in classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 3-2 contro il Fulham.

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Barnes e Daka. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Il tecnico del Nottingham, Cooper, si affiderà al 5-3-2. Ruolo importante ce l’avranno i due esterni, Williams e Renan Lodi, per passare al 3-5-2 a gara in corso. In mezzo al campo spazio a O’Brien, Freuler e Lingard. La coppia d’attacco, invece, dovrebbe essere formata da Johnson e Awoniyi.

Probabili formazioni Leicester-Nottingham

Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Faes, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Daka; Vardy.

Nottingham Forest (5-3-2): Henderson; Neco Williams, Cook, McKenna, Boly, Renan Lodi; O’Brien, Freuler, Lingard; Johnson, Awoniyi.

Diretta tv e streaming Leicester-Nottingham

Il match tra Leicester e Nottingham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Leicester-Nottingham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Nottingham in streaming

Pronostico Leicester-Nottingham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Leicester ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari nonostante siano in fondo alla classifica. A nostro avviso, dunque, le Foxes riusciranno a portare a casa la vittoria.

LEICESTER-NOTTINGHAM: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS