Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Leverkusen, le probabili formazioni: Nagelsmann non può sbagliare

Bayern Monaco-Leverkusen, le probabili formazioni: Nagelsmann non può sbagliare

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per l’ottava giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. I bavaresi vengono da un periodo delicato e non possono permettersi altri passi falsi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Leverkusen.

News su Bayern Monaco-Leverkusen

Il Bayern Monaco ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. Sul mercato sono arrivate altre due pedine importanti, tra l’altro, come De Ligt e Gravenberch. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. Inizio altalenante in campionato, con 12 punti raccolti in sette giornate, a meno cinque dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Augsburg, con la vittoria che manca da ben quattro partite.

Il Bayer Leverkusen punta in alto in questa stagione. Rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. La squadra di Seoane ha ceduto Alario ma si è aggiudicata un grande talento come Hlozek dalla Sparta Praga. Inizio di campionato negativo, con 5 punti raccolti in sette partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Werder Brema.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Muller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Mane. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Kimmich.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Hlozek. Sulla trequarti spazio a Azmoun, Hlozek e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay, con Palacios che scalpita alle loro spalle.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Leverkusen

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Upamecano, Davies; Sabitzer, Kimmich; Sané, Musiala Mane; Muller.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapie; Demirbay, Aranguiz; Azmoun, Hlozek, Diaby; Schick.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Leverkusen

Il match tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Leverkusen in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento