Home » Dove acquistare biglietti Inter-Barcellona: prezzi tagliandi Champions League, 4 Ottobre 2022

Dove acquistare biglietti Inter-Barcellona: prezzi tagliandi Champions League, 4 Ottobre 2022

esultanza Lautaro Martinez, Inter-Empoli

Dove acquistare biglietti Inter-Barcellona – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Inter-Barcellona, match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario martedì 4 ottobre 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

L’Inter a caccia dell’impres qualificazione

L’Inter dovrà fare una grande impresa per accedere agli ottavi di finale. La sfortuna ci ha visto bene in casa nerazzurra, dato che un gruppo C in compagnia di Bayern Monaco e Barcellona, oltre che del Viktoria Plzen, non è stata una gran presa. Tuttavia nel calcio non c’è mai qualcosa di impossibile e anche il vicepresidente Javier Zanetti, che nel 2010 da capitano ha superato proprio blaugrana e bavaresi per alzare la Champions al cielo, ha dichiarato:

“Abbiamo un girone difficile, affronteremo squadre importanti come il Bayern e il Barcellona, ma noi siamo l’Inter. Siamo pronti, e quando affronteremo queste squadre dovremo essere al top della forma. Un parallelo con la stagione del Triplete? Mi è venuto in mente, ma sono tempi diversi e il calcio è cambiato. Dobbiamo affrontare una squadra alla volta, ma siamo pronti. Il Barcellona è battibile o è una bestia nera? Secondo me è possibile, nel calcio non c’è nulla di impossibile. Dovremo essere al top della forma, ma sono molto fiducioso, perché credo nel lavoro di Inzaghi e in quello che ci possono dare i ragazzi. Lavoreremo per affrontare questi avversari nel migliore dei modi”.

Franck Kessie, centrocampista Barcellona

Il Barcellona di Lewandowski e Kessié

Dall’altra parte c’è dunque il Barcellona guidato da Xavi, che da quest’anno può contare su Robert Lewandowski come centravanti. Ma non solo visto che, nonostante i noti problemi economici, i bluagrana hanno movimentato decisamente il calciomercato, acquistando ad esempio a parametro zero Franck Kessié dal Milan e Christensen dal Chelsea. Senza tralasciare investimenti pesanti, come quello fatto per il polacco ex Bayern, con gli acquisti di Raphina dal Leeds e di Koundé dal Siviglia.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI INTER-BARCELLONA

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Barcellona. Il match è in programma martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.

++++ AGGIORNAMENTO ++++

In attesa di conoscere le singole specifiche per l’acquisto dei biglietti Inter-Barcellona, il club nerazzurro ha lanciato il mini-abbonamento per assistere alle tre sfide casalinghe. Tutti gli abbonati hanno già potuto confermare il loro posto di campionato o scegliere un altro settore. Acquistando prima del sorteggio si sono garantiti i migliori posti ed il miglior prezzo.

Dopo la fase dedicata ai titolari della tessera SiamoNoi – sottoscritta entro il 28/08 – e tutti i Soci InterClub, scatta anche la vendita libera. Dalle ore 12.00 di mercoledì 31 agosto, il pacchetto di tre partite è acquistabile da tutti i tifosi senza limitazioni, fino ad esaurimento disponibilità riservate al pacchetto. I pacchetti Group Stage Champions League sono in vendita solo online sul sito ufficiale, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio e senza commissioni.

++++ AGGIORNAMENTO 19 SETTEMBRE ++++

I biglietti di Inter-Barcellona – dopo la fase di vendita dedicata ad abbonati, possessori della tessera Siamo Noi e Soci Inter Club – sono ora disponibili per tutti i tifosi nerazzurri.

Dopo il successo contro il Viktoria Plzen, martedì 4 ottobre l’Inter sfida i blaugrana a San Siro per la terza gara del GRUPPO C con fischio d’inizio alle ore 21. Il big match di Champions League contro la formazione catalana sarà il secondo appuntamento casalingo per i nerazzurri nella competizione e come sempre sarà fondamentale la voce, il calore e il sostegno dei tifosi interisti.

Tutte le info per l’acquisto dei tagliandi per la super sfida casalinga di Champions League.

VENDITA LIBERA: FINO A LUNEDÌ ACQUISTO SOLO ONLINE

I biglietti saranno acquistabili solo online su inter.it/tickets.

Dalle ore 10:00 di lunedì 19 settembre apre la vendita dei tagliandi residui anche nei punti vendita Inter Store Milano, aperto dal giovedì al sabato con orario continuato 10:00-19:00, gli Uffici Inter dello stadio San Siro, aperto dal lunedì al venerdì con orario 10:00-12:45 | 14:15-17:45, e presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket.

SERVIZIO CLIENTI INTER

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il servizio clienti FC Internazionale Milano, scrivendo tramite la pagina inter.it/contattaci o telefonando al numero 02.82942000 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento