Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Ajax-Napoli: la diretta TV in chiaro? 04-10-2022

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Ajax-Napoli: la diretta TV in chiaro? 04-10-2022

esultanza gol Simeone, Napoli-Liverpool

All’Amsterdam Arena di Amsterdam si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo A di Champions League tra Ajax e Napoli. Sfida cruciale per il passaggio del turno, visto che le due squadre sono separate da tre punti in classifica, con gli azzurri a punteggio pieno. La partita si giocherà martedì 4 ottobre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Ajax-Napoli in diretta tv e streaming.

Dove vedere Ajax-Napoli

In campo europeo l’Ajax potrà dire la propria in un girone molto equilibrato, che vede anche la presenza di Rangers e Liverpool. Olandesi che sono in piena corsa per il passaggio del turno, essendo a pari punti con il Liverpool, a quota 3, a meno tre dal Napoli capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa dei Reds.

L’Ajax ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di difendere il titolo di campioni d’Olanda conquistato l’anno scorso. Lancieri che hanno chiuso l’Eredivisie al primo posto, con due punti di vantaggio proprio sul Psv. Il club ha dato vita ad un nuovo ciclo affidando la panchina a Schreuder, che ha preso il posto di Ten Hag, che si è accasato al Manchester United. Ottimo inizio di campionato, con il primato in classifica con 18 punti dopo sette giornate, alla pari con il Psv. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta in Eredivisie in casa dell’Az Alkmaar per 2-1.

esultanza gol Kvaratskhelia, Verona-Napoli

Il Napoli torna in Champions League dopo un anno di digiuno e l’obiettivo sarà quantomeno ben figurare. Gli azzurri l’anno scorso hanno partecipato all’Europa League, venendo eliminati ai sedicesimi dal Barcellona. Partenopei che sono partiti benissimo, con il primato del girone a punteggio pieno con 6 punti raccolti nelle prime due partite. Nell’ultima gara successo per 3-0 in casa dei Rangers.

Il Napoli ha vissuto un’estate abbastanza travagliata. La squadra di Spalletti ha perso pedine importanti come Mertens, Insigne, David Ospina e Kalidou Koulibaly. In entrata, però, ha saputo sostituirli con l’arrivo di calciatori del calibro di Kim, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Olivera e Sirigu. Ottimo inizio di campionato, visto che gli azzurri hanno raccolto 17 punti in sette partite e sono in testa alla classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Milan per 2-1.

Dove vedere Ajax-Napoli in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Ajax-Napoli è in programma martedì 4 ottobre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE           

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento