27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Germania-Ungheria, le probabili formazioni: Flick sfida Marco Rossi

Germania-Ungheria, le probabili formazioni: Flick sfida Marco Rossi

Esultanza gol Muller, Germania-Italia

Alla Red Bull Arena di Lipsia si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo 3 di League A di Nations League tra Germania e Ungheria. Sfida importante in un girone molto equilibrato, che vede anche la presenza di Italia e Inghilterra, con tutte le squadre racchiuse in cinque punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Germania-Ungheria.

News su Germania-Ungheria

La Germania ha strappato il pass per Qatar 2022 e vuole prepararsi al meglio in vista del Mondiale. I tedeschi hanno vinto il girone in scioltezza, arrivando davanti alla Macedonia. I padroni di casa vengono da un ottimo ruolino di marcia e sono imbattuti da ben 13 partite. La squadra di Flick ha raccolto 6 punti nelle prime quattro giornate, frutto di tre pareggi e una vittoria, a meno uno dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 5-2 in casa contro l’Italia.

L’Ungheria deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Gli ospiti, infatti, hanno chiuso al quarto posto nel girone, con ben 17 punti, a meno uno dall’Albania e a meno tre dalla Polonia, a testimonianza del grande equilibrio. Buon inizio di Nations League, con 7 punti raccolti in quattro partite, che valgono il primo posto, a più uno sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo a sorpresa per 4-0 in casa dell’Inghilterra.

Le ultime sulle due formazioni

Il ct della Germania, Flick scenderà in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Werner, con Muller e Havertz a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hofmann e Gosens. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Il ct dell’Ungheria, Marco Rossi, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Szalai. Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, saranno liberi di agire Sallai e Szoboszlai. Sugli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, ci saranno Fiola e Nagy. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Nagy e Styles.

Probabili formazioni Germania-Ungheria

Germania (3-4-2-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger; Hofmann, Goretzka, Kimmich, Gosens; Havertz, Muller; Werner.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Fiola, Nagy, Styles, Nagy; Sallai, Szoboszlai; Szalai.

Diretta tv e streaming Germania-Ungheria

Il match tra Germania e Ungheria, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Germania-Ungheria è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Germania-Ungheria in streaming

Pronostico Germania-Ungheria

Per quanto riguarda il pronostico, la Germania ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. Per questo motivo, a nostro avviso i tedeschi porteranno a casa i tre punti.

GERMANIA-UNGHERIA: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento