17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Everton-West Ham, le probabili formazioni: le scelte di Lampard e Moyes

Everton-West Ham, le probabili formazioni: le scelte di Lampard e Moyes

David Moyes, allenatore West Ham

Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per l’ottava giornata di Premier League tra Everton e West Ham. Le due squadre hanno avuto un rendimento negativo e si trovano a pari punti, a quota 4, in piena lotta per non retrocedere. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-West Ham.

News su Everton-West Ham

Franck Lampard, allenatore Chelsea

L’Everton comincia la nuova stagione sicuramente con l’obiettivo di fare meglio rispetto all’anno scorso, quando ha raggiunto la salvezza soltanto nelle ultime giornate. Toffees che sperano di tornare in lotta per un piazzamento europeo. Sulla panchina è stato confermato Lampard. Inizio di stagione negativo, con soli 4 punti raccolti in sei partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Liverpool.

Il West Ham vuole lottare per l’Europa che conta in questa stagione. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes ha avuto un inizio difficile in campionato, con 4 punti raccolti nelle prime sei giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Chelsea.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Everton, Lampard, sembra orientato a schierarsi con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Iwobi e Gray, con Gordon libero di agire a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Onana, Allan e Gomes.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Scamacca, in vantaggio su Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Everton-West Ham

Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Mina, Tarkowski, Mykolenko; Allan, Onana, Gomes; Gordon; Iwobi, Gray.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca.

Diretta tv e streaming Everton-West Ham

Il match tra Everton e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Everton-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Everton-West Ham in streaming

Pronostico Everton-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il West Ham ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo consigliamo il successo degli Hammers.

Everton-West Ham: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS