27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Europa e Conference League: Vince la Lazio, Roma ko, pari Fiorentina

Europa e Conference League: Vince la Lazio, Roma ko, pari Fiorentina

Esultanza Lazio

Altra serata a due facce per le squadre italiane in campo europeo. In Europa League vince la Lazio, ma cade la Roma in casa del Ludogorets. Sorprende la Fiorentina in Conference League. I viola, infatti, non vanno oltre l’1-1 al Franchi di Firenze contro l’RFS. Per i viola e i giallorossi non sono ammessi altri passi falsi.

I risultati di Europa League delle italiane

Questi i risultati di Roma e Lazio in Europa League quest’oggi:

Ludogorets-Roma 2-1: Partita molto complicata per i giallorossi, che vanno sotto nella ripresa al 72′ con Cauly. La squadra di Mourinho, però, trova la forza di reagire e agguanta il pari all’86’ con Shomurodov. Non basta visto che pochi minuti dopo, all’88’, arriva il gol vittoria firmato da Nonato.

Lazio-Feyenoord 4-2: Gara spettacolare allo stadio Olimpico, con i bianconcelesti che vanno avanti anche di quattro gol. Marcature di Luis Alberto al 4′, Felipe Anderson al 15′ e Matìas Vecino, autore di una doppietta al 28′ e al 6.’. La compagine di Sarri cala un po’ la concentrazione e gli olandesi provano a rientrare in partita con Gimenez su rigore al 69′ e ancora con Gimenez all’88’, ma non basta.

Stop Fiorentina in Conference League

Europa amara anche per la Fiorentina, che non va oltre il pari in casa contro i lettoni dell’RFS. Succede tutto nella ripresa, con i viola in vantaggio al 56′ con Barak, al suo primo gol con la maglia viola. Al 74′, però, arriva il pareggio di Ilic al 74′. Nello stesso girone il Basaksehir si è imposto per 4-0 contro l’Hearts.

Le ultime sull’Europa League

Info autore

Lascia un commento