Home » Ultime notizie » Cadice-Barcellona, le probabili formazioni: Xavi all’assalto del primato

Cadice-Barcellona, le probabili formazioni: Xavi all’assalto del primato

Allo stadio Ramon Carranza di Cadice si gioca il match valido per la dodicesima giornata della Liga tra Cadice e Barcellona. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano alla salvezza. Gli ospiti, invece, devono tornare a competere per il titolo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cadice-Barcellona.

News su Cadice-Barcellona

Lewandowski, attaccante Barcellona

Il Cadice comincia la nuova stagione con lo stesso obiettivo conseguito l’anno scorso, una salvezza tranquilla. I padroni di casa nello scorso campionato hanno chiuso al quartultimo posto con 39 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Sulla panchina confermato Sergio. Inizio di campionato negativo, con 0 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa del Celta Vigo.

Il Barcellona vuole tornare a lottare per il titolo. Blaugrana scatenati sul mercato visto che, oltre a Kessié e Christensen arrivati a parametro zero, sono stati acquistati anche Raphinha, Koundé e Lewandowski. Il club ha confermato sulla panchina Xavi per tornare ai vertici del calcio mondiale. L’inizio è stato buono, con 10 punti raccolti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa del Siviglia. In Champions League ottimo inizio con la vittoria per 5-1 in casa contro il Viktoria Plzen.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Cadice, Sergio, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Diarra. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fernandez e Fali.

Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ousmane Dembele, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gavi, Busquets e Pedri, con Kessié verso la panchina.

Probabili formazioni Cadice-Barcellona

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Chust, Espino; Fernandez, Fali; Diarra, Sobrino, Lozano; Negredo.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele.

Diretta tv e streaming Cadice-Barcellona

Il match tra Cadice e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Cadice-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cadice-Barcellona in streaming

Pronostico Cadice-Barellona

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Barcellona ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

CADICE-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-4

Info autore

Lascia un commento