25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Viktoria Plzen-Inter: la diretta TV in chiaro? 13-09-2022

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Viktoria Plzen-Inter: la diretta TV in chiaro? 13-09-2022

Alla Doosan Arena di Plzen si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo C di Champions League tra Viktoria Plzen e Inter. Squadre che sono già all’ultima spiaggia visto che sono state sconfitte entrambe nella prima giornata. La partita si giocherà martedì 13 settembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Viktoria Plzen-Inter in diretta tv e streaming.

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter

trofeo Champions League

Il Viktoria Plzen è consapevole che servirà un’impresa in un girone molto complicato. I cechi, però, cercheranno di restare fino alla fine almeno in corsa per il terzo posto, che vorrebbe dire Europa League. Brutto inizio nella fase a gironi, con la pesante sconfitta subita per 5-1 al Camp Nou contro il Barcellona.

In campionato la squadra di Bilek è partita bene. Primo posto con 16 punti raccolti in sei partite, alla pari con lo Slavia Praga che, però, ha una partita in più. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa del Liberec.

L’Inter ha cominciato la nuova Champions League con l’obiettivo almeno di ripetersi. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri sono finalmente arrivati agli ottavi di finale, uscendo a testa alta contro il Liverpool. Non sarà semplice visto che il girone vede la presenza di top club come il Barcellona e il Bayern Monaco. L’inizio della fase a gironi non è stato dei migliori, con la sconfitta subita per 2-0 in casa contro il Bayern Monaco.

L’Inter era partita abbastanza bene in campionato. L’obiettivo è quello di dare la caccia allo scudetto sfumato soltanto nelle ultime partite della scorsa annata. I nerazzurri, però, sono chiamati a reagire. Solo 9 i punti raccolti nelle prime cinque giornate. La squadra di Inzaghi nell’ultimo turno ha subito una brutta sconfitta, la seconda in campionato. Nel derby di Milano, infatti, è arrivato il 3-2 per il Milan.

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Viktoria Plzen-Inter è in programma martedì 13 settembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento