Home » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Rangers-Napoli: la diretta TV in chiaro? 13-09-2022

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Rangers-Napoli: la diretta TV in chiaro? 13-09-2022

esultanza Napoli

All’Ibrox Stadium di Rangers si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo A di Champions League tra Rangers e Napoli. Padroni di casa che sembrano essere già all’ultima spiaggia se vogliono restare in corsa per il passaggio del turno avendo perso all’esordio, mentre gli azzurri vogliono restare a punteggio pieno. La partita si giocherà martedì 13 settembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Rangers-Napoli in diretta tv e streaming.

Dove vedere Rangers-Napoli

I Rangers hanno sfiorato la storia nella finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, perdendo l’atto conclusivo soltanto ai calci di rigore. L’inizio in Champions League, in un girone tutt’altro che semplice, non è stato dei migliori. Nella prima giornata, infatti, è arrivata la pesante sconfitta per 4-0 contro l’Ajax a Amsterdam.

In campionato, i padroni di casa vogliono tornare subito a dominare dopo aver sfiorato il bis l’anno scorso nel solito testa a testa con i cugini del Celtic. La squadra di Van Bronckhorst è partita discretamente in Scottish League. Secondo posto con 13 punti dopo sei giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 4-0 in casa del Celtic.

Il Napoli torna in Champions League dopo un anno di digiuno e l’obiettivo sarà quantomeno ben figurare. Gli azzurri l’anno scorso hanno partecipato all’Europa League, venendo eliminati ai sedicesimi dal Barcellona. Sarà importante partire bene in un girone tutt’altro che semplice. Esordio strepitoso, con il netto successo per 4-1 in casa contro il Liverpool.

Il Napoli ha vissuto un’estate abbastanza travagliata. La squadra di Spalletti ha perso pedine importanti come Mertens, Insigne, David Ospina e Kalidou Koulibaly. In entrata, però, ha saputo sostituirli con l’arrivo di calciatori del calibro di Kim, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Olivera e Sirigu. Ottimo inizio di campionato, visto che gli azzurri hanno raccolto 11 punti in cinque partite, secondo posto a meno due dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa della Lazio.

Dove vedere Rangers-Napoli in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Rangers-Napoli è in programma martedì 14 settembre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE           

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento