17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Benfica-Maccabi Haifa, le probabili formazioni: portoghesi senza Draxler

Benfica-Maccabi Haifa, le probabili formazioni: portoghesi senza Draxler

Allo stadio Da Luz di Lisbona si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo H di Champions League tra Benfica e Maccabi Haifa. Girone che si preannuncia equilibrato, visto che ci sono anche Juventus e Psg. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Benfica-Maccabi Haifa.

Le ultime su Benfica-Maccabi Haifa

Il Benfica è reduce da diversi risultati positivi. La squadra portoghese la scorsa stagione ha raggiunto addirittura i quarti di finale della competizione ed in questa sogna sicuramente di riconfermarsi. Il club ha deciso di affidarsi a Schmidt sulla panchina per dare l’assalto anche al titolo. Sul mercato perso Darwin Nunez, ceduto al Liverpool. Ottimo inizio in Primeira Liga, come dimostra il primato a punteggio pieno in classifica, con 15 in 5 partite. Nell’ultima gara disputata successo per 2-1 in casa contro il Vizela.

Dall’altra parte, c’è un Maccabi Haifa che non perde da 4 incontri. La formazione israeliana è reduce dallo scorso turno dei preliminari che le ha permesso la qualificazione ai gironi di Champions. Sotto per 2-1 a pochi minuti dalla fine, grazie ad un’autorete di un giocatore della Stella Rossa è riuscito ad ottenere il pass. Si ripresenta nei gironi dopo ben dodici anni.

Trofeo Champions League

Le scelte tecniche

Il tecnico del Benfica, Schmidt, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Gonçalo Ramos, con David Neres e Rafa Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta dall’ex interista, Joao Mario, Florentino e Enzo Fernandez. Out Julian Draxler, arrivato dal Psg questa estate.

Il tecnico del Maccabi Haifa, Bakhar, si affiderà al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Pierrot e David, con Chery a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi saranno Hazizia e Cornud. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mohamed e Lavi.

Probabili formazioni Benfica-Maccabi Haifa

Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Silva, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Enzo Fernandez; David Neres, Gonçalo Ramos, Rafa Silva.

Maccabi Haifa (3-4-1-2): J. Cohen; D. Sundgren, B. Planic, S. Goldberg; D. Hazizia, N. Lavi, A. Mohamed, P. Cornud; T. Chery; F. Pierrot, D. David.

Diretta tv e streaming Benfica-Maccabi Haifa

Il match tra Benfica e Maccabi Haifa, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Benfica-Maccabi Haifa è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Benfica-Maccabi Haifa in streaming

Pronostico Benfica-Maccabi Haifa

Per quanto riguarda il pronostico, il Benfica ha sicuramente qualcosa in più. Per questo consigliamo di puntare sul successo dei portoghesi.

BENFICA-MACCABI HAIFA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS