15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Chelsea-West Ham, le probabili formazioni: Blues in ritardo in classifica

Chelsea-West Ham, le probabili formazioni: Blues in ritardo in classifica

Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il derby valido per la sesta giornata di Premier League tra Chelsea e West Ham. Derby di Londra tra due squadre che sono in netto ritardo in classifica, con i Blues al decimo posto, con un solo punto di vantaggio sugli avversari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-West Ham.

Come ci arrivano le due squadre

Il Chelsea punta in alto nella nuova stagione. L’anno scorso i Blues sono arrivati terzi in Premier League, ma vogliono puntare al titolo. In entrata sono arrivati nomi importanti come Sterling e Koulibaly. Inizio di campionato sicuramente negativo per la squadra di Tuchel, che ha raccolto 7 punti nelle prime cinque giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Southampton.

Il West Ham vuole lottare per l’Europa che conta in questa stagione. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes ha avuto un inizio difficile in campionato, con 4 punti raccolti nelle prime cinque giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Tottenham.

Le scelte di Tuchel e Moyes

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Havertz. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Mount e Sterling. In mezzo spazio a Kanté e Jorginho, con Azpiliculeta e Chilwell che dovranno svolgere la doppia fase ai loro lati.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Scamacca, in vantaggio su Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Chelsea-West Ham

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpiliculeta, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Havertz.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca.

Diretta tv e streaming Chelsea-West Ham

Il match tra Chelsea e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Chelsea-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chelsea-West Ham in streaming

Pronostico Chelsea-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Chelsea non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo consigliamo il successo dei Blues.

Chelsea-West Ham: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS