Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Inter-Bayern Monaco: Prezzi Tagliandi Champions League, 7 Settembre 2022

Dove acquistare biglietti Inter-Bayern Monaco: Prezzi Tagliandi Champions League, 7 Settembre 2022

Tifosi Inter

Dove acquistare biglietti Inter-Bayern Monaco – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Inter-Bayern Monaco, match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. La partita è in calendario mercoledì 7 settembre 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Obiettivo ottavi per l’Inter

L’Inter non è stata certamente fortunata nell’urna di Istanbul, visto l’abbinamento nel gruppo C con Barcellona e Bayern Monaco, oltre ai cechi Viktoria Plzen. Accedere agli ottavi di finale non sarà decisamente facile, ma di sicuro i nerazzurri possono giocarsela. Al termine del sorteggio, il tecnico Simone Inzaghi, ha commentato così ai canali ufficiali del club:

“La Champions League è una competizione di grande prestigio: incontreremo squadre molto forti e ben organizzate ma come sempre prepareremo ogni gara nel migliore dei modi, studiando ogni dettaglio perché sappiamo che a questi livelli non esistono partite facili e scontate. Siamo l’Inter, affrontiamo questa competizione con entusiasmo, con l’obiettivo di dare continuità al cammino fatto già lo scorso anno”.

De Ligt, difensore Bayern Monaco

Il Bayern Monaco di Nagelsmann

Dall’altra parte c’è dunque il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann, che ha l’obiettivo di tornare protagonista anche in Europa dopo l’eliminazione nei quarti di finale contro il Villarreal nella passata edizione. I tedeschi hanno cambiato parecchio, con la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona e l’acquisto dal Liverpool di Sadio Mané (ma anche quello di De Ligt dalla Juventus). I bavaresi ovviamente restano squadra sempre fortissima e tra le favorite per andare molto avanti nella competizione.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

PREZZI BIGLIETTI INTER-BAYERN MONACO

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Istanbul, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Bayern Monaco. Il match è in programma mercoledì 7 settembre 2022. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.

++++ AGGIORNAMENTO ++++

Ecco le specifiche per acquistare i biglietti di Inter-Bayern Monaco

L’Inter ha lanciato il mini-abbonamento per assistere alle tre sfide casalinghe. Tutti gli abbonati hanno già potuto confermare il loro posto di campionato o scegliere un altro settore. Acquistando prima del sorteggio si sono garantiti i migliori posti ed il miglior prezzo.

Dopo la fase dedicata ai titolari della tessera SiamoNoi – sottoscritta entro il 28/08 – e tutti i Soci InterClub, scatta anche la vendita libera. Dalle ore 12.00 di mercoledì 31 agosto, il pacchetto di tre partite è acquistabile da tutti i tifosi senza limitazioni, fino ad esaurimento disponibilità riservate al pacchetto.

I pacchetti Group Stage Champions League sono in vendita solo online sul sito ufficiale, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio e senza commissioni. I biglietti della singola partita contro il Bayern Monaco saranno invece acquistabili dalle ore 12.00 di giovedì 1 settembre soltanto online, mentre i posti residui saranno acquistabili anche nei punti vendita (San Siro Stadio, Inter Store Milano, punti vendita del circuito Vivaticket) dalle ore 10.00 del giorno seguente, venerdì 2 settembre.

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento