Home » Ultime notizie » Leicester-Manchester United, le probabili formazioni: le scelte di Rodgers e Ten Hag

Leicester-Manchester United, le probabili formazioni: le scelte di Rodgers e Ten Hag

Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match valido per la quinta giornata di Premier League tra Leicester e Manchester United. I padroni di casa cercano il riscatto dopo un inizio di stagione disastroso. I Red Devils, invece, stanno provando a risalire la classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Manchester United.

Le ultime su Leicester-Manchester United

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Il Leicester è chiamato a riscattarsi dopo un’annata deludente, in cui è rimasto fuori dalle competizioni europee. La squadra di Rodgers non può permettersi un’altra stagione sotto tono, visto che l’anno scorso è arrivata a metà classifica. Inizio di campionato disastroso, con un solo punto raccolto nelle prime quattro giornate e ultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna per 2-1 contro il Chelsea.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. Sono andati via in scadenza di contratto i vari Pogba, Matic, Cavani e Juan Mata. Inizio altalenante in campionato, con 6 punti raccolti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria di misura per 1-0 in casa del Southampton.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Barnes e Daka. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, nonostante i rumors sul suo addio, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Christian Eriksen e Casemiro.

Probabili formazioni Leicester-Manchester United

Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Amartey, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Barnes, Daka; Vardy.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Sancho, Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.

Diretta tv e streaming Leicester-Manchester United

Il match tra Leicester e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Leicester-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Manchester United in streaming

Pronostico Leicester-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils riusciranno a portare a casa i tre punti.

LEICESTER-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento