27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Bayern Monaco: la diretta TV in chiaro? 07-09-2022

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Bayern Monaco: la diretta TV in chiaro? 07-09-2022

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo C di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Girone di ferro, probabilmente il più difficile di tutta la competizione vista anche la presenza del Barcellona, oltre al Viktoria Plzen. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta tv e streaming.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco

Esultanza Inter Coppa Italia 2022

L’Inter comincia la nuova Champions League con l’obiettivo almeno di ripetersi. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri sono finalmente arrivati agli ottavi di finale, uscendo a testa alta contro il Liverpool. Non sarà semplice visto che il girone vede la presenza di un altro top club come il Barcellona.

L’Inter è partita abbastanza bene in campionato. L’obiettivo è quello di dare la caccia allo scudetto sfumato soltanto nelle ultime partite della scorsa annata. I nerazzurri hanno raccolto 9 punti nelle prime quattro giornate e sono in piena lotta per il primato. La squadra di Inzaghi ha subito solo una sconfitta fino ad ora, contro la Lazio. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa contro la Cremonese.

Il Bayern Monaco è chiaramente una delle grandi favorite ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Come ogni anno, infatti, i bavaresi hanno le carte in regola per dire la propria, pur avendo perso Lewandowski. L’obiettivo, dunque, sarà tornare sul tetto d’Europa a distanza di qualche anno.

Il Bayern Monaco ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. Sul mercato sono arrivate altre due pedine importanti, tra l’altro, come De Ligt e Gravenberch. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. Ottimo inizio in campionato, con tre vittorie nelle prime quattro giornate che regalano il primato con 10 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Monchengladbach.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Bayern Monaco è in programma mercoledì 7 settembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento