25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Fiorentina-RFS in Diretta TV e Streaming | 8 settembre 2022

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Fiorentina-RFS in Diretta TV e Streaming | 8 settembre 2022

esultanza Fiorentina

Allo stadio Franchi di Firenze si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo A di Conference League tra Fiorentina e RFS. Viola che puntano al passaggio del turno in un girone che vede anche la presenza di Hearts e Basaksehir. La partita si giocherà giovedì 8 settembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Fiorentina-RFS in diretta tv e streaming.

Dove vedere Fiorentina-RFS

Raspadori-Quarta durante Fiorentina-Napoli

La Fiorentina è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord.

La Fiorentina comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Il prossimo anno l’obiettivo sarà almeno strappare il pass per l’Europa League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non è partita benissimo in campionato con soli 5 punti raccolti nelle prime quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Udinese.

logo Conference League

Anche l’RFS, come la Fiorentina, ha strappato il pass per la fase a gironi di Conference League attraverso i preliminare. Nell’ultimo preliminare eliminato il Linfield ai calci di rigore. I lettoni nel proprio campionato sono in lotta al vertice. La squadra di Morozs è terza in classifica con 56 punti, in un campionato ben più avviato, dove sono state giocate già 26 partite. Tre le lunghezze di distacco dal secondo posto, mentre sono sei i punti di vantaggio sul quarto posto.

Dove vedere Fiorentina-RFS in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Fiorentina-RFS è in programma giovedì 8 settembre, alle ore 18:45, non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2022/2023

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE FIORENTINA CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento