Home » Dove vedere Psg-Juventus: Diretta TV in Chiaro? | Champions League, 06-09-2022

Dove vedere Psg-Juventus: Diretta TV in Chiaro? | Champions League, 06-09-2022

Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo H di Champions League tra Psg e Juventus. Si parte subito forte in un girone che vede anche la presenza di Benfica e Maccabi Haifa. La partita si giocherà martedì 6 settembre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Psg-Juventus.

Dove vedere Psg-Juventus

Mbappé e Hakimi, PSG

Il Psg resta una delle principali candidate ad arrivare fino in fondo a questa competizione. D’altronde nessuno può vantare di avere un tridente formato da Messi, Mbappé e Neymar. Lo scorso anno c’è stata grande delusione per l’eliminazione agli ottavi di finale contro il Real Madrid, per questo motivo si cerca il riscatto.

Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già alzato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 10 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Monaco.

esultanza gol Di Maria, Juventus-Sassuolo

La Juventus ha ambizioni decisamente diverse rispetto agli anni scorsi. I bianconeri puntavano quantomeno al passaggio del turno, anche se la campagna acquisti ha visto l’arrivo di elementi come Pogba e Di Maria.

La Juventus è pronta a cominciare la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Inizio altalenante in campionato, con 5 punti raccolti in tre partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa per 1-1 contro la Roma.

Dove vedere Psg-Juventus in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Psg-Juventus è in programma martedì 6 settembre 2022, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento