Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Monchengladbach, le probabili formazioni: sfida per il primato in Bundesliga

Bayern Monaco-Monchengladbach, le probabili formazioni: sfida per il primato in Bundesliga

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la quarta giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach. Sfida al vertice del campionato tedesco, visto che si affrontano la prima e la seconda in classifica, separate da due punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Monchengladbach.

Come ci arrivano le due squadre

Il Bayern Monaco ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. Sul mercato sono arrivate altre due pedine importanti, tra l’altro, come De Ligt e Gravenberch. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo, oltre a voler arrivare fino in fondo in campo europeo. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. Ottimo inizio in campionato, con tre vittorie nelle prime tre giornate che regalano il primato con 9 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 7-0 in casa del Bochum.

Il Borussia Monchengladbach vuole tornare ad alti livelli. La scorsa stagione è stata sicuramente deludente, con il decimo posto finale che ha portato il club fuori dalle competizioni europee e per questo l’obiettivo sarà tornare in Europa. Per farlo il club ha deciso di affidare la panchina a Farke, subentrato a Hutter. Buon inizio di campionato, con 7 punti raccolti nelle prime tre giornate e secondo posto in classifica, a meno due dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro l’Hertha Berlino.

Le scelte di Nagelsmann e Farke

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Muller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Mane e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Kimmich.

Il tecnico del Monchengladbach, Farke, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Thuram. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Plea, Neuhaus e Hofmann. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kramer e Kone.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Monchengladbach

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Upamecano, Davies; Sabitzer, Kimmich; Coman, Sané, Mane; Muller.

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Kone; Hofmann, Neuhaus, Plea; Thuram.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Monchengladbach

Il match tra Bayern Monaco e Monchengladbach, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Monchengladbach è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Monchengladbach in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Monchengladbach

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-MONCHENGLADBACH: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento