Home » Ajaccio-Lille, le probabili formazioni: anticipo della 4 giornata di Ligue 1

Ajaccio-Lille, le probabili formazioni: anticipo della 4 giornata di Ligue 1

Allo stadio François Coty di Ajaccio si gioca il match valido per l’anticipo della quarta giornata di Ligue 1 tra Ajaccio e Lille. Padroni di casa che hanno come obiettivo la salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare in Europa dopo un’annata sotto tono. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ajaccio-Lille.

Le ultime su Ajaccio-Lille

L’Ajaccio comincia l’annata con l’obiettivo di restare in Ligue 1. Dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, dunque, i padroni di casa punteranno alla salvezza. Sulla panchina confermato l’artefice della promozione, Pantaloni. L’inizio di campionato non è stato dei migliori, visto che è stato raccolto un solo punto in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 2-1 in casa del Rennes.

Il Lille comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata sicuramente deludente. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso a metà classifica, al decimo posto, restando fuori anche dalle coppe europee. Per rialzarsi la società ha deciso di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Inizio altalenante in campionato, con 4 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta in casa per 7-1 contro il Psg.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Ajaccio, Pantaloni, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. Coppia d’attacco che sarà formata da El Idrissy e Hamouma. Gli esterni di centrocampo saranno Bayala e Barreto, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Mangani e Marchetti.

Il tecnico del Lille, Paulo Fonseca, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bamba, Jonathan David e Yazici. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da André, Gomes e Cabella.

Probabili formazioni Ajaccio-Lille

Ajaccio (4-4-2): Leroy; Alphonse, Gonzalez, Mayembo, Diallo; Bayala, Marchetti, Mangani, Barreto; El Idrissy, Hamouma.

Lille (4-3-3): Jardim; Alexsandro, Fonte, Djalo, Zedadka; André, Gomes, Cabella; Bamba, David, Yazici.

Diretta tv e streaming Ajaccio-Lille

Il match tra Ajaccio e Lille, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Ajaccio-Lille è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Ajaccio-Lille in streaming

Pronostico Ajaccio-Lille

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Lille riuscirà a portare a casa il successo.

AJACCIO-LILLE: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento