Home » Ultime notizie » Tottenham-Wolverhampton, le probabili formazioni: Conte vuole i 3 punti

Tottenham-Wolverhampton, le probabili formazioni: Conte vuole i 3 punti

Al Tottenham Stadium di Londra si gioca il match valido per la terza giornata di Premier League tra Tottenham e Wolverhampton. Padroni di casa che hanno ambizioni importanti visto che vogliono lottare per il titolo. Ospiti che, invece, vogliono provare a strappare un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Wolverhampton.

News su Tottenham-Wolverhampton

Il Tottenham punta a migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso. Dopo un inizio difficile, infatti, con l’arrivo di Conte c’è stata la svolta. Gli Spurs, alla fine, hanno chiuso al quarto posto con 71 punti, a più due sull’Arsenal quinta. Risultato che ha permesso agli inglesi di strappare il pass per la Champions League dopo diversi anni. Buon esordio in campionato per la squadra di Conte, che nelle prime due giornate ha raccolto 4 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Chelsea.

Il Wolverhampton comincia la nuova stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. L’anno scorso i Wolves hanno chiuso al decimo posto ma non troppo distanti dal settimo posto, a cinque lunghezze. Sulla panchina confermato il tecnico portoghese Lage. L’inizio in campionato non è stato dei migliori, con un solo punto raccolto in due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro il Fulham.

esultanza Son, Tottenham-Manchester City

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Lucas e Richarlison in panchina. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Ivan Perisic, arrivato dall’Inter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Bentancur.

Il tecnico del Wolverhampton, Lage, dovrebbe scendere in camo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Hwang. A supporto sulla trequarti spazio a Podenz, Giibs-White e Neto. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Dendoncker e Neves.

Probabili formazioni Tottenham-Wolverhampton

Tottenham (3-4-2-1): Lloris: Lenglet, Romero, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.

Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Dendoncker, Neves; Podence, Gibbs-White, Neto; Hwang.

Diretta tv e streaming Tottenham-Wolverhampton

Il match tra Tottenham e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Tottenham-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Wolverhampton in streaming

Pronostico Tottenham-Wolverhampton

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, gli Spurs porteranno a casa i tre punti.

TOTTENHAM-WOLVERHAMPTON: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento