Home » Ultime notizie » Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni: le scelte di Coudet e Ancelotti

Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni: le scelte di Coudet e Ancelotti

Allo stadio Balaidos di Vigo si gioca il match valido per la seconda giornata di Liga tra Celta Vigo e Real Madrid. I padroni di casa cercano la prima gioia in campionato, mentre gli ospiti avranno il difficile compito di difendere il titolo di cui sono detentori. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid.

Le ultime su Celta Vigo-Real Madrid

Il Celta Vigo punta ad un piazzamento europeo in questa stagione. I padroni di casa cercano il riscatto dopo un’annata deludente, in cui hanno chiuso a metà classifica, ben lontano dalle posizioni che contano. Sulla panchina, comunque, è stato confermato Coudet. Inizio discreto in campionato, visto che nella prima giornata è arrivato il pareggio in casa per 2-2 contro l’Espanyol.

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. Il club di Perez sul mercato si è aggiudicato le prestazioni di Antonio Rudiger e Tchouameni. La squadra di Ancelotti ha alzato già un trofeo, avendo battuto l’Eintracht in Supercoppa europea per 2-0. Ottimo inizio di campionato, con il successo di misura per 2-1 sul campo dell’Almeria.

Le scelte tecniche

esultanza Real Madrid, Champions League 2022

Il tecnico del Celta Vigo, Coudet, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Iago Aspas e Paciencia. Gli esterni di centrocampo saranno Cervi e Carles Perez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Beltran e Oscar Rodriguez.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà sempre Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Casemiro e Toni Kroos.

Probabili formazioni Celta Vigo-Real Madrid

Celta Vigo (4-4-2): Marchesin; Galan, Nunez, Aidoo, Mallo; Cervi, Oscar Rodriguez, Beltran, Carles Perez; Paciencia, Aspas.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Celta Vigo-Real Madrid

Il match tra Celta Vigo e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Celta Vigo-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Celta Vigo-Real Madrid in streaming

Pronostico Celta Vigo-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dei Blancos. A nostro avviso, infatti, gli ospiti hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

CELTA VIGO-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento