27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Fiorentina-Twente, le probabili formazioni: Italiano si affida a Jovic

Fiorentina-Twente, le probabili formazioni: Italiano si affida a Jovic

Sorteggio Gironi Conference League 2022/2023

Allo stadio Franchi di Firenze si gioca il match valido per l’andata dei preliminari di Conference League tra Fiorentina e Twente. Viola che tornano in Europa dopo diversi anni e vogliono strappare il pass per la fase a gironi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fiorentina-Twente.

Le ultime su Fiorentina-Twente

La Fiorentina comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Il prossimo anno l’obiettivo sarà almeno strappare il pass per l’Europa League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano è partita bene in campionato battendo la Cremonese in casa con un pirotecnico 3-2, anche grazie all’errore di Radu nei minuti di recupero.

Il Twente comincia la nuova stagione sempre con obiettivi importanti. Gli ospiti hanno chiuso l’Eredivisie al quinto posto l’anno scorso e per la prossima annata l’obiettivo sarà cercare di dare fastidio ai vertici della classifica. La squadra di Jans è partita bene in Eredivisie, come dimostra il primato in classifica a punteggio pieno con 6 punti raccolti in due partite.

Le scelte degli allenatori

logo Conference League

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Nico Gonzalez, Luka Jovic e Sottil. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bonaventura, Amrabat e Maleh.

Il tecnico del Twente, Jans, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Van Wolfswinke, con Rots, Vlap e Misidjan a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sadlek e Zarrouki.

Probabili formazioni Fiorentina-Twente

FIORENTINA(4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil. All. Italiano.

TWENTE(4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Small; Sadlek, Zarrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Twente

Il match tra Fiorentina e Twente, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Fiorentina-Twente è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Fiorentina-Twente in streaming

Pronostico Fiorentina-Twente

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i viola riusciranno a portare a casa il successo.

FIORENTINA-TWENTE: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento