20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Copenaghen-Trabzonspor, le probabili formazioni: le scelte di Thorup e Avci

Copenaghen-Trabzonspor, le probabili formazioni: le scelte di Thorup e Avci

Al Parken Stadium di Copenaghen si gioca il match valido per l’andata dell’ultimo preliminare di Champions League tra Copenaghen e Trabzonspor. Ultimo atto per strappare il pass per la massima competizione intercontinentale. Chi perde, invece, retrocederà in Europa League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Copenaghen-Trabzonspor.

Le ultime su Copenaghen-Trabzonspor

trofeo Champions League

Il Copenaghen viene da una grande annata, dopo aver vinto lo scudetto. Ora i danesi sognano di strappare il pass per la prossima Champions League. Il rendimento in campionato per la squadra di Thorup non è stato dei migliori, essendo ottava in classifica con soli 6 punti raccolti in cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 3-1 contro il Randers.

Il Trabzonspor ha coronato una stagione straordinaria vincendo la Super Lig turca per la prima volta in 38 anni. La squadra di Avci è partita bene anche quest’anno, visto che nelle prime due giornate di campionato sono arrivate due vittorie ed è a punteggio pieno. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 contro l’Hatayspor.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Copenaghen, Thorup, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Babacar, con Biel e Daramy ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lerager, Zeca e Claesson.

Il tecnico del Trabzonspor, Avci, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Erdogan, Cornelius e Trezeguet. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Omur, Siopis e Bakasetas. Out Marek Hamsik.

Probabili formazioni Copenaghen-Trabzonspor

Copenaghen (4-3-3): Johnsson; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Lerager, Zeca, Claesson; Biel, Babacar, Daramy.

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Larsen, Tokoz, Hugo, Elmali; Omur, Siopis, Bakasetas; Erdogan, Cornelius, Trezeguet.

Diretta tv e streaming Copenaghen-Trabzonspor

Il match tra Copenhagen e Trabzonspor, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Copenhagen-Trabzonspor è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Copenhagen-Trabzonspor

Per quanto riguarda il pronostico, noi pensiamo che il Trabzonspor abbia qualcosa in più. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei turchi.

COPENHAGEN-TRABZONSPOR: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS