27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Inter, Inzaghi alza la voce: “Mercato in entrata e uscita chiuso. Solo un’operazione da fare”

Inter, Inzaghi alza la voce: “Mercato in entrata e uscita chiuso. Solo un’operazione da fare”

Vigilia di campionato per l’Inter, che domani esordirà in casa del neopromosso Lecce allo stadio di Via del Mare, alle ore 20:45. Gara importante per i nerazzurri, che vogliono partire bene per dare l’assalto a quel titolo soltanto sfiorato l’anno scorso. Mercato praticamente chiuso, eccezion fatta per il sostituto di Andrea Ranocchia, andato in scadenza di contratto e accasatosi al Monza.

Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce in programma domani alle 20:45 allo stadio di Via del Mare. Questi tutti i temi trattati:

Le condizioni di Lukaku: “Lukaku lavora bene come gli altri, è stato fuori un anno, sta cercando di integrarsi al meglio con tutti. Non è nuovo qui, sono molto contento di lui, di Dzeko, di Lautaro e di Correa. Su Sanchez e Pinamonti abbiamo fatto delle scelte puntando su questi quattro che mi danno grandissime garanzie”.

Concorrenza tra Onana e Handanovic: “Sono una grande risorsa. Conosciamo tutti il valore di Samir, Onana è molto sveglio e sta facendo molto bene. Già da quest’anno avrà le sue opportunità, per me e per lo staff non è un problema, anzi: è un’opzione in più”.

Tema mercato

esultanza gol Dzeko e Skriniar, Inter-Sheriff

Il tecnico dell’Inter si è soffermato soprattutto sulla tematica riguardante il mercato:

Mercato chiuso, tranne per un’operazione: “La squadra è quella che ho concordato con società e proprietà. La squadra sarà questa, ci manca un giocatore come centrale per sostituire Ranocchia, la società sta lavorando su questo e penso di non doverne più parlare. Il mercato in entrata e in uscita è chiuso”.

Rassicurazioni dalla società: “E’ stato concordato con società e proprietà. Da tecnico dell’Inter, per rispetto di tutti, non parlo di mercato. La squadra deve rimanere questa. La società sa che abbiamo un problema da sostituire con l’uscita di Ranocchia e lavora in merito. Il mio focus è sul Lecce, non sul mercato, in entrata o in uscita”.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento