23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Liverpool-Crystal Palace, le probabili formazioni: chance per Nunez dal 1′

Liverpool-Crystal Palace, le probabili formazioni: chance per Nunez dal 1′

All’ Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la seconda giornata di Premier League tra Liverpool e Crystal Palace. I padroni di casa vogliono ottenere il primo successo, mentre gli ospiti cercano i primi punti in quest’annata. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Crystal Palace.

Le ultime su Liverpool-Crystal Palace

La stagione del Liverpool lo scorso anno è stata sicuramente positiva, visto che i Reds se la sono giocata su tutti i fronti. Resta l’amarezza per la sconfitta in finale di Champions League e il secondo posto in Premier League. Anche quest’anno l’obiettivo sarà lottare su tutti i fronti. La squadra di Klopp ha perso Mane sul mercato, ma ha messo le mani su Darwin Nunez, arrivato dal Benfica. Padroni di casa che hanno già vinto un trofeo alzando la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. Inizio di campionato altalenante, con il pareggio per 2-2 in casa del Fulham.

Il Crystal Palace si prepara ad una nuova stagione dove l’obiettivo sarà lo stesso degli anni scorsi. Il club punterà ancora una volta ad una salvezza tranquilla, così come fatto l’anno scorso, quando ha chiuso al dodicesimo posto in Premier League con 48 punti, ben lontano dalla zona retrocessione. La panchina è stata affidata ancora a Patrick Vieira. Esordio in campionato negativo, visto che nella prima giornata è arrivata la sconfitta interna contro l’Arsenal.

Le scelte tecniche

Klopp, allenatore Liverpool

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Darwin Nunez, pronto all’esordio dal 1′, e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Keita, Fabinho e Thiago.

Il tecnico del Crystal Palace, Patrick Vieira, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zaha, Edouard e Ayew. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Schlupp, Eze e Doucoure.

Probabili formazioni Liverpool-Crystal Palace

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Keita; Salah, Nunez, Luis Diaz.

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Eze, Doucoure; Ayew, Edouard, Zaha.

Diretta tv e streaming Liverpool-Crystal Palace

Il match tra Liverpool e Crystal Palace, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Liverpool-Crystal Palace è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Liverpool-Crystal Palace in streaming

Pronostico Liverpool-Crystal Palace

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, i Reds riusciranno a portare a casa i tre punti.

LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS