17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Chelsea-Tottenham, le probabili formazioni: derby di Londra per il primato

Chelsea-Tottenham, le probabili formazioni: derby di Londra per il primato

Kanté, centrocampista Chelsea

Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il derby valido per la seconda giornata di Premier League tra Chelsea e Tottenham. Sfida subito importante per il primato in classifica, visto che entrambe hanno vinto nella loro prima uscita stagionale. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-Tottenham.

News su Chelsea-Tottenham

Il Chelsea punta in alto nella nuova stagione. L’anno scorso i Blues sono arrivati terzi in Premier League, ma vogliono puntare al titolo. Il club ha deciso di lasciare andare Lukaku, tornato all’Inter. In entrata sono arrivati nomi importanti come Sterling e Koulibaly. Ottimo esordio in campionato per la squadra di Tuchel. Nella prima giornata è arrivato il successo per 1-0 in trasferta contro l’Everton.

Il Tottenham punta a migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso. Dopo un inizio difficile, infatti, con l’arrivo di Conte c’è stata la svolta. Gli Spurs, alla fine, hanno chiuso al quarto posto con 71 punti, a più due sull’Arsenal quinta. Risultato che ha permesso agli inglesi di strappare il pass per la Champions League dopo diversi anni. Ottimo esordio in campionato per la squadra di Conte, che nella prima giornata si è imposta con un rotondo 4-1 in casa contro il Southampton.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Havertz. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Mount e Sterling. In mezzo spazio a Kanté e Jorginho, con Azpiliculeta e Chilwell che dovranno svolgere la doppia fase ai loro lati.

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Lucas e Richarlison in panchina. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Ivan Perisic, arrivato dall’Inter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Bentancur.

Probabili formazioni Chelsea-Tottenham

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpiliculeta, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Havertz.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris: Lenglet, Romero, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.

Diretta tv e streaming Chelsea-Tottenham

Il match tra Chelsea e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Chelsea-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chelsea-Tottenham in streaming

Pronostico Chelsea-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

CHELSEA-TOTTENHAM: segno X / risultato esatto 2-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS