Home » Ultime notizie » Barcellona-Vallecano, le probabili formazioni: i blaugrana vogliono partire bene

Barcellona-Vallecano, le probabili formazioni: i blaugrana vogliono partire bene

Ansu Fati, attaccante Barcellona

Al Camp Nou di Barcellona si gioca il match valido per la prima giornata di Liga tra Barcellona e Vallecano. I padroni di casa vogliono partire subito bene visto che quest’anno puntano al titolo, mentre gli ospiti hanno come obiettivo sempre una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa partita e le probabili formazioni di Barcellona-Vallecano.

News su Barcellona-Vallecano

Il Barcellona vuole tornare a lottare per il titolo. Blaugrana scatenati sul mercato visto che, oltre a Kessié e Christensen arrivati a parametro zero, sono stati acquistati anche Raphinha, Koundé e Lewandowski. Il club ha confermato sulla panchina Xavi per tornare ai vertici del calcio mondiale. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il netto successo per 6-0 contro l’UNAM.

Il Rayo Vallecano comincia la nuova stagione con l’obiettivo salvezza. Gli ospiti hanno chiuso la Liga al dodicesimo posto in classifica, in una posizione decisamente tranquilla. Lo stesso vuole fare il prossimo anno e per farlo si affiderà ancora a Iraola sulla panchina. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Valladolid.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ansu Fati, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gavi, Busquets e Pedri.

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Falcao, con Palazon, Trejo e Alvaro Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lopez e Ciss.

Probabili formazioni Barcellona-Vallecano

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Koundé, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Diego Lopez; Balliu, Suarez, Catena, Fran Garcia; Lopez, Ciss; Palazon, Trejo, Alvaro Garcia; Falcao.

Diretta tv e streaming Barcellona-Vallecano

Il match tra Barcellona e Vallecano, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Barcellona-Vallecano è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Barcellona-Vallecano in streaming

Pronostico Barcellona-Vallecano

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Barcellona. Blaugrana che hanno qualità sicuramente superiori rispetto agli avversari.

BARCELLONA-VALLECANO: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento