23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Psg-Montpellier, le probabili formazioni: Galtier punta sempre su Messi e Neymar

Psg-Montpellier, le probabili formazioni: Galtier punta sempre su Messi e Neymar

Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la secondagiornata di Ligue 1 tra Psg e Montpellier. Entrambe vogliono dare continuità ai propri risultati visto che hanno vinto nella prima giornata. Parigini che hanno il compito di difendere il titolo di cui sono detentori. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Montpellier.

Come ci arrivano le due squadre

esultanza Messi, PSG

Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già alzato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Sul mercato l’unico colpo importante, almeno fino a questo momento, è stato Vitinha dal Porto. Ottimo inizio di campionato, con il successo ottenuto all’esordio con un netto 5-0 in casa del Clermont.

Il Montpellier ha come obiettivo quest’anno una salvezza tranquilla. Il club punta a ripetere almeno quanto fatto la scorsa stagione, quando ha chiuso al tredicesimo posto, lontano dalle zone calde. Non a caso sulla panchina è stato confermato Dall’Oglio. Ottimo esordio in campionato, con il successo ottenuto nella prima giornata con un pirotecnico 3-2 in casa contro il Troyes.

Le scelte di Galtier e Dall’Oglio

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Sarabia, Neymar e Leo Messi, visto che Mbappé è in dubbio. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti e Vitinha.

Il tecnico del Montpellier, Dall’Oglio, scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Germain, con Mouassa, Delaye e Mavididi a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Chotard e Leroy.

Probabili formazioni Psg-Montpellier

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Neymar.

Montpellier (4-2-3-1): Omlin; Souquet, Sakho, Sainte-Luce, Oyongo; Chotard, Leroy; Maouassa, Khazri, Mavididi; Germain.

Diretta tv e streaming Psg-Montpellier

Il match tra Psg e Montpellier, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Psg-Montpellier è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Montpellier in streaming

Pronostico Psg-Montpellier

Per quanto riguarda il pronostico, il Psg ha sicuramente qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

PSG-MONTPELLIER: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS