25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Nantes-Lille, le probabili formazioni: Fonseca cerca il bis

Nantes-Lille, le probabili formazioni: Fonseca cerca il bis

Allo stadio Beaujoire di Nantes si gioca il match che aprirà la seconda giornata di Ligue 1 tra Nantes e Lille. Ospiti che cercano il bis dopo il successo all’esordio per restare a punteggio pieno, mentre i padroni di casa cercano la prima vittoria stagionale. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nantes-Lille.

Le ultime su Nantes-Lille

Kombouare, allenatore Nantes

Il Nantes comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Lo scorso anno grande impresa con la vittoria della coppa di Francia contro il Nizza. La squadra di Kombouaré non ha avuto un buon inizio. In Supercoppa è arrivato il pesante ko contro il Psg. All’esordio in campionato, poi, c’è stato il pareggio per 0-0 in casa dell’Angers.

Il Lille comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata sicuramente deludente. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso a metà classifica, al decimo posto, restando fuori anche dalle coppe europee. Per rialzarsi la società ha deciso di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Ottimo esordio in campionato, visto che nella prima giornata è arrivato il netto successo interno per 4-1 contro l’Auxerre.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Nantes, Kombouaré, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Guessand e Simon. Gli esterni di centrocampo saranno Coco e Blas. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sissoko e Simon.

Il tecnico del Lille, Paulo Fonseca, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bamba, Jonathan David e Weah, che torna dalla squalifica. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da André, Gomes e Yazici.

Probabili formazioni Nantes-Lille

NANTES (4-4-2): Lafont; Merlin, Castelletto, Girotto, Appiah; Coco, Chirivella, Sissoko, Blas; Guessand, Simon.

LILLE (4-3-3): Jardim; Alexsandro, Fonte, Djalo, Zedadka; André, Gomes, Yazici; Bamba, David, Weah.

Diretta tv e streaming Nantes-Lille

Il match tra Nantes e Lille, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Nantes-Lille è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Nantes-Lille in streaming

Pronostico Nantes-Lille

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Lille ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

NANTES-LILLE: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento