15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Eintracht, le probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Glasner

Real Madrid-Eintracht, le probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Glasner

esultanza gol Vinicius, Liverpool-Real Madrid

Si assegna il primo trofeo in ambito europeo. Real Madrid e Eintracht Francoforte si contenderanno la Supercoppa europea all’Olympic Stadium di Helsinki. Di fronte c’è chi ha vinto la scorsa Champions League, battendo il Liverpool in finale, e chi ha vinto l’Europa League, battendo in finale i Rangers. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Eintracht.

Le ultime su Real Madrid-Eintracht

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. Il club di Perez sul mercato si è aggiudicato le prestazioni di Antonio Rudiger e Tchouameni. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 2-0 contro la Juventus. Il campionato per la squadra di Ancelotti partirà settimana prossima.

L’Eintracht Francoforte comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. L’obiettivo principale, comunque, sarà quello di migliorare l’undicesimo posto dello scorso anno in campionato in un’annata deludente in Bundesliga. La squadra di Glasner ha battuto in trasferta il Magdeburg nel primo turno di coppa per 4-0. In campionato è arrivata la pesante sconfitta per 6-1 all’esordio in casa contro il Bayern Monaco.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Benzema, con ai suoi lati Valverde e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Casemiro e Toni Kroos.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Alario e Borre. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Knauff e Kostic ai loro lati.

Probabili formazioni Real Madrid-Eintracht

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy: Kroos, Casemiro, Modrić: Valverde, Benzema, Vinícius Júnior.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Touré; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Gotze; Alario, Borre.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Eintracht

Il match tra Real Madrid e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Amazon Prime Video. Real Madrid-Eintracht è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Eintracht in streaming

Pronostico Real Madrid-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, il Real Madrid ha sicuramente qualità superiori rispetto agli avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

REAL MADRID-EINTRACHT: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS