23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Basilea-Brondby, le probabili formazioni: svizzeri in cerca della rimonta

Basilea-Brondby, le probabili formazioni: svizzeri in cerca della rimonta

logo Conference League

Al Saint Jakob Park di Basilea si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Conference League tra Basilea e Brondby. Gara che si preannuncia molto combattuta ed equilibrata. Gli svizzeri cercano la rimonta dopo essere stati sconfitti nella gara di andata di misura per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Basilea-Brondby.

News su Basilea-Brondby

pallone Europa League

Il Basilea non vince il titolo svizzero dalla stagione 2016-17. Nell’ultima stagione ha terminato dietro lo Zurigo, squadra dominatrice del campionato, visto che lo ha vinto con 14 punti di distanza proprio dalla formazione rossoblu. A livello internazionale la formazione svizzera può vantare una semifinale di Europa League raggiunta nella stagione 2012-13. Campionato già iniziato per la squadra di Frei. Rendimento negativo fino ad ora, con 3 punti raccolti in tre partite frutto di tre pareggi consecutivi. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro lo Young Boys.

Il Brondby, formazione danese che nello scorso campionato ha terminato la sua stagione al quarto posto. Il suo distacco dalla prima in classifica, il Copenhagen è stato di ben 20 punti. La sua posizione le ha permesso l’accesso al secondo turno di qualificazione alla Conference League. Nel turno precedente ha avuto la meglio nei confronti del Pogon con un 5-1 finale frutto del 4-0 nel ritorno dopo l’1-1 in trasferta all’andata. Anche la squadra di Frederiksen ha già cominciato il campionato, con soli 3 punti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Copenhagen.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Basilea, Frei, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ndoye, Amdouni e Szalai. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Burger, Frei e Millar.

Il tecnico del Brondby, Frederiksen, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Divkovic e Kvistgaarden. Gli esterni di centrocampo saranno Schwartau e Radosevic. In mezzo al campo, invece, spazio a Slimane e Petersen.

Probabili formazioni Basilea-Brondby

BASILEA (4-3-3): M. Hitz; M. Lang, A. Comas, K. Nuhu, A. Pelmard; W. Burger, F. Frei, L. Millar; D. Ndoye, Z. Amdouni, A. Szalai.

BRONDBY (4-4-2): Hermansen; Blas Riveros, F. Alves, S. Rosted, S. Sebulonsen; O. Schwartau, A. Slimane, M. Greve Petersen, J. Radosevic; Divkovic, Kvistgaarden.

Diretta tv e streaming Basilea-Brondby

Il match tra Basilea e Brondby, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Basilea-Brondby è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Basilea-Brondby in streaming

Pronostico Basilea-Brondby

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Basilea. A nostro avviso gli svizzeri hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

BASILEA-BRONDBY: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS