20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Rangers-Royale Union, le probabili formazioni: gli scozzesi cercano la rimonta

Rangers-Royale Union, le probabili formazioni: gli scozzesi cercano la rimonta

All’Ibrox Stadium di Glasgow si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League tra Rangers e Royale Union. Scozzesi chiamati ad una mezza impresa già ad inizio stagione. Nella gara di andata, infatti, la squadra belga si è imposta con un netto 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rangers-Royale Union.

Le ultime su Rangers-Royale Union

I Rangers hanno sfiorato la storia nella finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, perdendo l’atto conclusivo soltanto ai calci di rigore. In campionato, i padroni di casa vogliono tornare subito a dominare dopo aver sfiorato il bis l’anno scorso nel solito testa a testa con i cugini del Celtic. La squadra di Van Bronckhorst è partita bene in Scottish League. Primo posto a punteggio pieno con 6 punti dopo due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato successo per 2-0 contro il Kilmarnock.

Il Royale Union vuole confermarsi ad alti livelli. La squadra belga, infatti, l’anno scorso ha chiuso al secondo posto, perfino davanti all’Anderlecht e dietro al Brugge. Non sarà semplice visto che l’inizio di campionato non è stato dei migliori. 4 i punti raccolti nelle prime tre giornate anche se siamo solo all’inizio. Nell’ultimo turno la squadra di Geraerts è stata sconfitta con un pesante 3-0 in casa del Mechelen.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico dei Rangers, Van Bronckhorst, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Morelos, con Kent e Roofe ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kamara, Davis e Lundstram.

Il tecnico del Royale Union, Geraerts, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Adingra e Vanzeir. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Niuewkoop e Lapoussin. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Amani, Lynen e Teuma.

Probabili formazioni Rangers-Royale Union

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Barisic; Kamara, Davis, Lundstram; Kent, Morelos, Roofe.

Royale Union (3-5-2): Moris; Sykes, Burgess, Van der Hayden; Niuewkoop, Amani, Lynen, Teuma, Lapoussin; Adingra, Vanzeir.

Diretta tv e streaming Rangers-Royale Union

Il match tra Rangers e Royale Union, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Rangers-Royale Union è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Rangers-Royale Union in streaming

Pronostico Rangers-Royale-Union

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

RANGERS-ROYALE UNION: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS