Home » Ultime notizie » Napoli-Espanyol, le probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Martinez

Napoli-Espanyol, le probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Martinez

Allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro si gioca il match amichevole tra Napoli e Espanyol. Gli azzurri vogliono lottare sempre per i vertici del campionato italiano, mentre gli spagnoli punteranno sempre ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Napoli-Espanyol.

Come ci arrivano le due squadre

Il Napoli si è spostato in ritiro da Dimaro a Castel di Sangro, per preparare al meglio la nuova stagione. La squadra di Spalletti ha perso pedine importanti come Mertens, Insigne, David Ospina e Kalidou Koulibaly. Si attendono novità sul fronte entrate dopo gli arrivi di Kvaratskhelia, Olivera e Kim. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 3-1 contro il Girona.

L’Espanyol in questa stagione avrà sempre l’obiettivo di una salvezza tranquilla. I catalani l’anno scorso non hanno fatto male, chiudendo la Liga al quattordicesimo posto in classifica con 42 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Sulla panchina confermato Diego Martinez. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la pesante sconfitta per 5-1 contro il Brighton.

Le scelte di Spalletti e Martinez

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, si affiderà al 4-3-3 visto nelle prime amichevoli stagionali. A guidare l’attacco ci sarà Victor Osimhen, con Politano e Lozano ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anguissa, Stanislav Lobotka e Fabian Ruiz.

Il tecnico dell’Espanyol, Diego Martinez, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Embarba, Joselu e Puado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Souza, Darder e Bare.

Probabili formazioni Napoli-Espanyol

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Lozano.

ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Cabrera, Recasens, Puig; Souza, Darder, Bare; Embarba, Joselu, Puado.

Diretta tv e streaming Napoli-Espanyol

Il match tra Napoli e Espanyol, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Napoli-Espanyol è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Napoli-Espanyol in streaming

Pronostico Napoli-Espanyol

Per quanto riguarda il pronostico, il Napoli ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, il Napoli porterà a casa il successo.

NAPOLI-ESPANYOL: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento