23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester United-Brighton, le probabili formazioni: Ten Hag vuole partire bene

Manchester United-Brighton, le probabili formazioni: Ten Hag vuole partire bene

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la prima giornata di Premier League tra Manchester United e Brighton. Padroni di casa che vogliono tornare a lottare per i vertici della classifica, mentre gli ospiti punteranno ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Brighton.

News su Manchester United-Brighton

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. Verso l’addio Cristiano Ronaldo, che spinge per lasciare. Sono andati via in scadenza di contratto i vari Pogba, Matic, Cavani e Juan Mata. Nell’ultima amichevole giocata è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Vallecano.

Il Brighton comincia la stagione con lo stesso obiettivo dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata, però, sono stati sovvertiti i pronostici con il nono posto finale con 51 punti, a sole cinque lunghezze da un piazzamento europeo. Sulla panchina confermato l’artefice di tutto ciò, Potter. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 5-1 contro l’Espanyol.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, nonostante i rumors sul suo addio, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Christian Eriksen e Fred.

Il tecnico del Brighton, Potter, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Welbeck, Maupay e Trossard. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mac Allister, Mwepu e Gross.

Probabili formazioni Manchester United-Brighton

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Eriksen, Fred; Sancho, Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.

Brighton (4-3-3): Sanchez; Veltman, Duffy, Dunk, Cucurella; Gross, Mwepu, Mac Allister; Welbeck, Maupay, Trossard.

Diretta tv e streaming Manchester United-Brighton

Il match tra Manchester United e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Brighton in streaming

Pronostico Manchester United-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United porterà a casa i tre punti, avendo valori nettamente superiori rispetto ai propri avversari.

MANCHESTER UNITED-BRIGHTON: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS