Home » Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Modena-Sassuolo: diretta Italia 1 | 8 agosto

Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Modena-Sassuolo: diretta Italia 1 | 8 agosto

Maxime Lopez, centrocampista Sassuolo

Dove vedere in chiaro Modena-Sassuolo – Nel fine settimana si disputano le partite valide per il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il terz’ultimo match è quello che si gioca, lunedì 8 agosto con fischio d’inizio alle ore 18:00, tra il Modena di Attilio Tesser e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Alberto Braglia (inversione di campo per i lavori in corso al Mapei Stadium di Reggio Emilia), affronterà nei sedicesimi di finale una tra Cremonese e Ternana.

Il Sassuolo riparte da Dionisi

Il Sassuolo riparte con la stessa determinazione delle ultime stagioni, anche se il mercato sta ridisegnando la rosa neroverde come prevedibile. In panchina però è arrivata la conferma di Alessio Dionisi, che proverà a ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione. L’ultimo impegno precampionato è stato quello giocato domenica scorsa sul campo dei francesi del Reims, pareggiando in rimonta per 2-2 con le reti di Ceide e Raspadori.

A fine match le dichiarazioni del tecnico degli emiliani: “Sono soddisfatto a metà, il risultato è stato positivo, l’atteggiamento anche. Ma abbiamo sbagliato tante cose, siamo andati immeritatamente in svantaggio, ci mancavano anche tanti giocatori. Detto questo, devo dire che i ragazzi ci hanno provato fino alla fine nonostante il doppio svantaggio. L’atteggiamento del secondo tempo mi è piaciuto, sapevamo che oggi loro potevano essere un po’ più avanti di noi, ma questo test ci servirà nella prossima partita”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Tesser, allenatore Modena

Il Modena ha eliminato il Catanzaro

Dall’altra parte il Modena ha eliminato il Catanzaro nel primo turno preliminare giocato domenica scorsa, imponendosi col punteggio di 3-1 (a segno per i canarini Silvestri, Diaw e Magnino). Al termine della contesa vinta con merito, che ha regalato appunto questo Derby col Sassuolo, sono arrivate le parole del tecnico Attilio Tesser:

“È stata una partita impegnativa fino alla fine ed è arrivata una vittoria sofferta, ma voluta e cercata. Sono contento del passaggio del turno che darà la possibilità anche ad altri ragazzi di giocare. Troveremo il Sassuolo che è una squadra di Serie A di alto livello, ma dovremo giocarcela con la giusta mentalità, anche se probabilmente faranno più partita loro. Ci teniamo a fare una buona figura, sarà un bel momento di calcio modenese”.

Dove vedere in chiaro Modena-Sassuolo: diretta tv e streaming

Il match tra Modena e Sassuolo, in programma lunedì 8 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Modena-Sassuolo e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento