Home » Ultime notizie » Dove vedere Cremonese-Ternana in chiaro: diretta Canale 20 | Coppa Italia 8 Agosto

Dove vedere Cremonese-Ternana in chiaro: diretta Canale 20 | Coppa Italia 8 Agosto

Okereke, attaccante Cremonese

Dove vedere Cremonese-Ternana in chiaro – Arrivano i primi impegni ufficiali e si giocano le sfide di secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Lunedì 8 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:00, si gioca il match tra la Cremonese di Massimiliano Alvini e la Ternana di Cristiano Lucarelli. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Giovanni Zini, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Sassuolo e Modena.

Cremonese a caccia della salvezza

La Cremonese parte con l’obiettivo prioritario di ottenere la salvezza in Serie A, dopo aver ottenuto la promozione nella stagione scorsa. E per farlo, dopo l’addio di Pecchia andato in quel di Parma, la dirigenza grigiorossa ha scelto di affidare la panchina a Massimiliano Alvini, reduce dalla buonissima esperienza di Perugia. In questo periodo estivo, nel frattempo, sono stati giocati diversi match amichevoli, l’ultimo quello perso sabato scorso per 4-3 contro il Verona.

A fine match il tecnico dei lombardi ha commentato: “Penso che, contro una squadra che l’anno scorso è arrivata nona in campionato, abbiamo fatto qualcosa di positivo. Mi arrabbio per come l’abbiamo persa, perché non ci stava. L’avevamo ripresa due volte, eravamo in partita piena, forse è mancata un filino di esperienza. Qualche ragazzo deve ancora fare un percorso di crescita per questa categoria. Comunque è stato un buon test, di questo sono contento. Mercato? Abbiamo le idee chiare su quello fatto e su cosa dobbiamo ancora fare. Vogliamo presentare una Cremonese che se la giochi con tutte ma il percorso è lungo”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Cristiano Lucarelli, allenatore Ternana

La Ternana di Lucarelli

Dall’altra parte la Ternana ha invece l’intenzione di essere protagonista in Serie B, dopo che lo scorso campionato si è chiuso con una salvezza tranquilla. La scelta di confermare in panchina Cristiano Lucarelli va in questo senso, dando continuità al proprio progetto. L’ultima amichevole della pre-season ha visto gli umbri perdere di misura per 3-2 contro il Frosinone sabato scorso.

Al termine dell’amichevole il tecnico delle ‘Fere’ ha dichiarato: “Abbiamo fatto delle buone cose e altre meno buone, alla fine sono venuti fuori vecchi pregi e vecchi difetti. Ne abbiamo parlato a fine partita con lo staff. La sensazione è che dobbiamo lavorare ancora tanto per arrivare dove vogliamo. La squadra quando ha la palla che crea tanto, però bisogna crescere e molto sul piano difensivo. Quando perdiamo palla se ci sono quattro o cinque giocatori che rientrano camminando sono problemi. Ad ogni modo posso dire che ben vengano queste partite che fanno capire dove bisogna cercare di migliorare.”

Dove vedere Cremonese-Ternana in chiaro: diretta tv e streaming

Il match tra Cremonese e Ternana, in programma sabato 6 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Cremonese-Ternana e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento