Home » Ultime notizie » Vicenza-Milan, le probabili formazioni: possibile esordio per De Ketelaere

Vicenza-Milan, le probabili formazioni: possibile esordio per De Ketelaere

esultanza gol Rafael Leao, Milan-Genoa

Allo stadio Menti di Vicenza si gioca il match amichevole tra Vicenza e Milan. I padroni di casa proveranno a tornare subito nel campionato cadetto, mentre gli ospiti difendono il titolo di campioni d’Italia in carica. L’ultimo precedente risale all’amichevole giocata nell’estate del 2020, vinta dai rossoneri per 5-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vicenza-Milan.

News su Vicenza-Milan

esultanza gol Leao, Milan-Fiorentina

Il Vicenza comincia la nuova stagione con l’obiettivo di riscattarsi rispetto a quanto successo l’anno scorso. I vicentini, infatti, sono retrocessi in Lega Pro dopo aver perso i play out contro il Cosenza. Sulla panchina ci sarà Baldini. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il netto successo per 6-0 contro il Montebelluna.

Il Milan avrà il compito di difendere il titolo di campioni d’Italia conquistato l’anno scorso. I rossoneri sono alla loro quarta uscita stagionale in questo precampionato. La squadra di Pioli sul mercato ha chiuso l’acquisto di Origi e De Ketelaere e ora attende un colpo in mezzo al campo e in difesa. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 2-0 sul campo del Marsiglia.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Vicenza, Baldini, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Diaw, con Dalmonte e Cruz a supporto sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zonta e Cester. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bikel e Cavion.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si affiderà al solito 4-2-3-1 visto in questi ultimi anni. A guidare l’attacco ci sarà Olivier Giroud, che torna dal 1′, con Messias, Brahim Diaz e Leao a supporto sulla linea dei trequartisti. Possibile esordio per De Ketelaere, che potrebbe entrare a partita in corso facendo l’esordio in rossonero. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bennacer e Tonali.

Probabili formazioni Vicenza-Milan

Vicenza (3-4-2-1): Contini; Brosco, Cappelletti, Bruscagin; Zonta, Bikel, Cavion, Cester; Dalmonte, Cruz; Diaw.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Diretta tv e streaming Vicenza-Milan

Il match tra Vicenza e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sportitalia. Vicenza-Milan è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Vicenza-Milan in streaming

Pronostico Vicenza-Milan

Per quanto riguarda il pronostico, il Milan ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei rossoneri.

VICENZA-MILAN: segno X / risultato esatto 1-4

Info autore

Lascia un commento