Home » Ultime notizie » Dove vedere Monza-Frosinone: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 7 Agosto

Dove vedere Monza-Frosinone: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 7 Agosto

Matteo Pessina, centrocampista Monza

Dove vedere in chiaro Monza-Frosinone – Le partite del secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023 proseguono domenica 7 agosto. L’ultima sfida di giornata è quella che si gioca, con fischio d’inizio alle ore 21:15, tra il Monza di Giovanni Stroppa e il Frosinone di Fabio Grosso. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma all’U-Power Stadium, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Udinese e FeralpiSalò.

Monza con grandi ambizioni

Il Monza affronta per la prima volta nella storia una stagione in Serie A, ma lo farà subito con grandi ambizioni. La formazione di Giovanni Stroppa sta subendo un cambiamento molto importante, frutto di una campagna acquisti, condotta da Adriano Galliani e con gli investimenti di Silvio Berlusconi, praticamente senza freni. L’ultima amichevole giocata è stata quella di sabato scorso contro il Novara, con i brianzoli che si sono imposti facilmente col punteggio di 5-0 (doppietta per Ciurria e Valoti, più Caprari).

A margine del facile successo sono arrivate le considerazioni di Gianluca Caprari: “Era importante avere minutaggio, i ritmi di squadra sono avviati bene ed è fondamentale farsi trovare pronti al primo impegno ufficiale. Il mercato sta dimostrando che non sembriamo una neopromossa. Ma dobbiamo lottare perché il campionato di A è duro ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Sono legato ai miei ex compagni del Verona a cui auguro il meglio ma io ora voglio pensare solo al biancorosso. Dove possiamo arrivare? Lo deciderà il campo, sicuramente ci sono buone basi per far bene”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Fabio Grosso, allenatore Frosinone

Il Frosinone riparte da Grosso

Dall’altra parte il Frosinone ha deciso di confermare Fabio Grosso in panchina, ripartendo con l’obiettivo di consolidare un piazzamento in Serie B. I ciociari nella passata stagione hanno perso il treno playoff nelle ultime giornate e la stagione che arriva si preannuncia molto complicata, visto le squadre partecipanti. Nell’ultima amichevole di sabato scorso contro la Ternana è arrivato un successo spettacolare col punteggio di 3-2 (a segno Lucioni, Szyminski e Ciervo).

Nel frattempo si è presentato in conferenza stampa, nel post match, uno degli ultimi arrivati (in prestito dall’Inter), Simone Mulattieri: “Vengo da due stagioni molto importanti: la prima disputata in Olanda, dove sono cresciuto molto e quella dell’anno scorso (a Crotone, ndr) che, nonostante sia stata difficile, mi è servita molto. Quest’anno darò il meglio, come sempre, per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. Per quanto riguarda il modulo, non ce n’è uno in particolare che preferisco. Mi va bene giocare sia con il 4-3-3 che 4-3-1-2, ad una o due punte. Per me è indifferente.”

Dove vedere in chiaro Monza-Frosinone: diretta tv e streaming

Il match fra Monza e Frosinone, in programma domenica 7 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Monza-Frosinone e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento