26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Spezia-Como: diretta Italia 1 | 6 agosto

Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Spezia-Como: diretta Italia 1 | 6 agosto

Luca Gotti, allenatore Spezia

Dove vedere in chiaro Spezia-Como – In questo fine settimana si disputano le partite valide per il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il sesto match è quello che si gioca, sabato 6 agosto con fischio d’inizio alle ore 18:00, tra lo Spezia di Luca Gotti e il Como di Giacomo Gattuso. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Alberto Picco, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Pisa e Brescia.

Lo Spezia a caccia della salvezza

Lo Spezia riparte con forti motivazioni e la voglia di mantenere la Serie A per il terzo anno di fila, dopo le salvezze ottenute con Italiano e Thiago Motta in panchina. Questa volta la guida tecnica è stata affidata a Luca Gotti, reduce dagli anni passati all’Udine, prima come vice allenatore e poi alla guida della squadra in prima persona. In questo precampionato i liguri hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello in Francia di sabato scorso sul campo dell’Angers pareggiato col punteggio di 2-2 (autogol Doumbia e Verde).

A fine match le dichiarazioni del tecnico dei liguri: “Ho visto uno Spezia a tratti bene, anzi molto bene. Era una partita che volevamo, con alta intensità agonistica, con qualche botta di troppo. Andiamo a casa con qualche acciacco ma sappiamo che in questo momento è normale. La squadra è sempre stata più che in partita. Ha sempre gestito abbastanza, i gol sono arrivati un po’ come fulmini a ciel sereno, con azioni inaspettate. Per il resto la squadra ha gestito bene il campo”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Cesc Fabregas, centrocampista Como

Il Como ha grandi ambizioni

Dall’altra parte il Como ha invece deciso di confermare sulla propria panchina il tecnico Giacomo Gattuso, artefice prima della promozione dalla Serie C alla B e poi della salvezza in cadetteria della scorsa stagione. Adesso l’asticella delle ambizioni si è alzata e i lariani puntano ad un campionato di vertice. Tra gli acquisti di spicco della campagna trasferimenti, ci sono sicuramente quelli dell’attaccante Leonardo Mancuso, prelevato dal Monza, e di Cesc Fabregas ufficializzato e presentato lunedì scorso:

“Sono molto felice di essere approdato qui, e ringrazio tutta la società per avermi dato fiducia e aver creduto in me, ma anche la mia famiglia per il supporto che mi ha dato. Sono qua con la stessa ambizione che ho sempre avuto, per giocare e fare bene, vincendo le partite. E da questa nuova sfida credo di poter imparare molto, mi dedicherò alla società sia dentro che fuori dal campo, mi interessa solo la crescita del Como in questo periodo”.

Dove vedere in chiaro Spezia-Como: diretta tv e streaming

Il match tra Spezia e Como, in programma sabato 6 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Spezia-Como e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento