Home » Ultime notizie » Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Pisa-Brescia: la diretta TV | 6 Agosto

Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Pisa-Brescia: la diretta TV | 6 Agosto

Rolando Maran, allenatore Pisa

Dove vedere in chiaro Pisa-Brescia – Si scende in campo nel weekend per disputare le sfide di secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il quinto match in ordine temporale è quello che si disputa, sabato 6 agosto con fischio d’inizio alle ore 17:45, tra il Pisa di Rolando Maran e il Brescia di Pep Clotet. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma all’Arena Garibaldi, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Spezia e Como.

Il Pisa punta alla promozione

Il Pisa ha solo sfiorato la promozione in Serie A nella passata stagione, ma ora è arrivato già il momento di riprovarci. In panchina intanto è arrivata la nomina del nuovo tecnico Rolando Maran, dopo la separazione con Luca D’Angelo. In questo precampionato i toscani hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di sabato scorso vinto per 2-0 contro la Virtus Entella, andando a segno con Masucci e Piccinini nel secondo tempo. Al termine del match sono arrivate le impressioni del tecnico nerazzurro:

“Più che per la vittoria, il test è servito per trovar gamba, per mettere più minutaggio nelle gambe di chi aveva bisogno al di dei risultati che contano relativamente. Bisogna pensare a crescere, ad investire su noi stessi, a me è bastato vedere l’impegno che è stato messo, in una condizione che sta crescendo e questa è la cosa piu importante. Entriamo nel momento delle gare ufficiali e lo faremo nel modo migliore, scaricando il lavoro fatto in settimana”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Moreo, attaccante Brescia

Il Brescia riparte da Clotet

Dall’altra parte il Brescia ha ugualmente deciso di cambiare guida alla propria panchina, non confermando Eugenio Corini e puntando sul ritorno dello spagnolo Pep Clotet. L’obiettivo delle Rondinelle è quello di disputare un campionato tranquillo, cercando poi di lottare per un piazzamento playoff. Nell’ultima amichevole giocata nel weekend scorso, Moreo e soci hanno giocato contro il Mantova vincendo nettamente col punteggio di 4-1 (reti di Moreo al 26′, Ndoj al 28′, Bianchi al 51′ e Bertagnoli al 53′).

A margine della vittoria sono arrivate le parole di Flavio Junior Bianchi, attaccante delle Rondinelle: “La condizione fisica è ottimale, abbiamo lavorato molto sotto questo profilo. L’impronta che ci dà Clotet è chiara: vuole tanta grinta e convinzione. Adesso il Pisa? Sarà la prima partita ufficiale dell’anno, dovremo cercare di partire subito nella maniera migliore. Siamo consapevoli di essere una buona squadra e abbiamo la convinzione di poter fare molto bene”.

Dove vedere in chiaro Pisa-Brescia: diretta tv e streaming

Il match tra Pisa e Brescia, in programma sabato 6 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Pisa-Brescia e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento