Home » Ultime notizie » Dove vedere Udinese-FeralpiSalò: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 5 Agosto

Dove vedere Udinese-FeralpiSalò: diretta TV in chiaro Italia 1 | Coppa Italia 5 Agosto

esultanza gol Beto, Udinese

Dove vedere in chiaro Udinese-FeralpiSalò – Si comincia a fare sul serio scendendo in campo per giocare il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il secondo match è quello che si gioca, venerdì 5 agosto con fischio d’inizio alle ore 18:00, tra l’Udinese di Andrea Sottil e la FeralpiSalò di Stefano Vecchi. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma alla Dacia Arena di Udine, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Monza e Frosinone.

L’Udinese riparte da Sottil

Dopo l’addio con Gabriele Cioffi, che ha deciso di proseguire la propria carriera al Verona, l’Udinese ha scelto Andrea Sottil come nuovo allenatore. Il nuovo tecnico dei friulani si è messo ben in mostra nella passata stagione in Serie B, portando l’Ascoli sino ai playoff. Nel frattempo i bianconeri hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di lusso contro il Chelsea venerdì scorso perdendo per 3-1 (in gol Deulofeu al 42′ per il momentaneo 1-2).

Al termine della sfida sono arrivate le considerazioni del tecnico friulano: “Abbiamo preso dei gol in realtà non impossibili da leggere, anche se il loro palleggio era di un’altra categoria. Ci abbiamo messo il giusto piglio segnando un gol e provando anche ad andare a caccia di un pareggio. Dispiace per il terzo gol, ma al di là del brutto risultato ho visto delle cose buone. La compattezza dev’essere il nostro nucleo, la base del nostro progetto, a me piace lo spirito che ci sta mettendo la squadra, che sta cercando di applicare i movimenti che stiamo sperimentando in allenamento”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Bram Nuytinck, difensore Udinese

La FeralpiSalò ha eliminato il Sudtirol

Dall’altra parte la FeralpiSalò ha eliminato il Sudtirol dalla competizione sabato scorso, superando dunque il primo turno. Un match ben giocato dalla formazione lombarda, che hanno di fatto portato a casa la sfida a cavallo dei due tempi grazie alla doppietta di Luca Siligardi tra il 34′ e il 49′, consolidata dal tris di Cernigoi al 52′. Inutile la rete dei padroni di casa poco dopo, minuto 56′, a firma Voltan. Chiuso il match dello stadio Druso di Bolzano, il tecnico Stefano Vecchi ha espresso la propria soddisfazione:

“Siamo contenti perché andiamo a giocare una partita a Udine che per noi è prestigiosa e deve essere una botta di fiducia e di convinzione. Quello che conta per il gruppo è il campionato, dobbiamo prendere queste partite con la giusta umiltà ma anche con la giusta consapevolezza che siamo una buona squadra e oggi l’abbiamo dimostrato. Sapevamo di poter essere in difficoltà in certi momenti, ma siamo stati bravi a difenderci belli compatti. Nel secondo tempo siamo stati bravi a chiudere due occasioni per loro e a mantenere il risultato a nostro favore”.

Dove vedere in chiaro Udinese-FeralpiSalò: diretta tv e streaming

Il match tra Udinese e FeralpiSalò, in programma venerdì 5 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Udinese-FeralpiSalò e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento