22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Sampdoria-Reggina in chiaro: diretta su Italia 1 | Coppa Italia 5 Agosto

Dove vedere Sampdoria-Reggina in chiaro: diretta su Italia 1 | Coppa Italia 5 Agosto

Marco Giampaolo, allenatore Sampdoria

Dove vedere in chiaro Sampdoria-Reggina – Nel prossimo weekend si fa sul serio visto che si giocano le sfide di secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il quarto match è quello che si gioca, venerdì 5 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:15, tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Reggina di Filippo Inzaghi. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Venezia e Ascoli.

La Sampdoria di Giampaolo

La Sampdoria riparte con l’obiettivo di conquistare la salvezza in Serie A, anche perché il possibile e probabile cambio di proprietà sta per forza di cose condizionando il club blucerchiato. In panchina è arrivata la conferma di Marco Giampaolo, scattata in automatico al termine dello scorso campionato. In questo periodo estivo, nel frattempo, i blucerchiati hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di sabato scorso sul campo del Besiktas in quel di Istanbul, pareggiato per 1-1 anche grazie all’eurogol di Sabiri (con un destro da centrocampo a sorprendere il portiere avversario).

Una sfida dove ha fatto il suo ingresso in campo nel finale anche Maxime Leverbe, acquistato in prestito dal Pisa: “Sono felicissimo di essere tornato. La Sampdoria è una grande squadra: qui c’ero già stato da ragazzo e mi ero sentito come in una vera e propria famiglia. Conosco mister Giampaolo e i suoi metodi di lavoro e non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo, dimostrando di essere cresciuto e di meritare questa maglia in Serie A”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Filippo Inzaghi, allenatore Reggina

‘Pippo’ Inzaghi riparte dalla Reggina

Dall’altra parte la Reggina ha invece cambiato proprietario e presidente nel corso dell’estate, riuscendo a salvare un posto in Serie B. E che le ambizioni siano alte in casa calabrese, lo si è capito con la scelta di affidare la panchina a Filippo Inzaghi. Il tecnico è reduce dalla tormentata esperienza sulla panchina del Brescia, finita con l’esonero pur lasciando la squadra in piena zona playoff. Nell’ultimo impegno amichevole estivo, i calabresi hanno partecipato al triangolare di sabato scorso all’Arechi con Salernitana e Adana Demirspor: vittoria per 1-0 contro i turchi (rete di Liotti) e ko sempre per 1-0 contro i campani (rete di Kristoffersen al 9′ e rigore del possibile pari fallito da Montalto al 27′).

Nel post-gara di Salerno il tecnico degli amaranto ha dichiarato: “Pensiando che è la nostra prima partita vera, la squadra mi ha stupito, non mi aspettavo di vedere questo livello. Eravamo venuti con poche speranze e, invece, i ragazzi hanno dato grandi risposte. Dobbiamo completare la squadra, la società sta facendo grandi sacrifici. Si sta creando la giusta alchimia, sono convinto che andremo a Genova a giocarcela”.

Dove vedere Sampdoria-Reggina in chiaro: diretta tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Reggina, in programma venerdì 5 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Sampdoria-Reggina e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS