Home » Ultime notizie » Napoli-Girona, le probabili formazioni: le scelte di Luciano Spalletti

Napoli-Girona, le probabili formazioni: le scelte di Luciano Spalletti

Allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro si gioca il match amichevole tra Napoli e Girona. Continua il ritiro degli azzurri, che si preparano ad un’annata particolare senza molti dei senatori dello scorso anno. Spagnoli che, invece, sono tornati in Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Napoli-Girona.

Come ci arrivano le due squadre

gol Fabian Ruiz, Torino-Napoli

Il Napoli si è spostato in ritiro da Dimaro a Castel di Sangro, per preparare al meglio la nuova stagione. La squadra di Spalletti ha perso pedine importanti come Mertens, Insigne, David Ospina e Kalidou Koulibaly. Si attendono novità sul fronte entrate dopo gli arrivi di Kvaratskhelia, Olivera e Kim. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2 contro l’Adana di Mario Balotelli.

Il Girona è tornato in Liga dopo diversi anni. La squadra spagnola ha strappato la promozione vincendo i play off, battendo in finale Tenerife per 3-1 in trasferta dopo lo 0-0 dell’andata. L’obiettivo della squadra di Michel sarà inevitabilmente la salvezza. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 2-0 contro Andorra.

Probabili formazioni Napoli-Girona

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, si affiderà al 4-3-3 visto nelle prime amichevoli stagionali. A guidare l’attacco ci sarà Victor Osimhen, con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anguissa, Stanislav Lobotka e Fabian Ruiz.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Girona:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Diretta tv e streaming Napoli-Girona

Il match tra Napoli e Girona, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Napoli-Girona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Napoli-Girona in streaming

Pronostico Napoli-Girona

Per quanto riguarda il pronostico, il Napoli ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, il Napoli porterà a casa il successo.

NAPOLI-GIRONA: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento