19 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Psv, le probabili formazioni: andata dei preliminari di Champions League

Monaco-Psv, le probabili formazioni: andata dei preliminari di Champions League

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per l’andata dei preliminari di Champions League tra Monaco e Psv. Le due squadre l’anno scorso si trovavano nello stesso girone di Europa League. Francesi che cercano il pass per la massima competizione europea, fallito anche l’anno scorso. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Psv.

Le ultime su Monaco-Psv

Il Monaco comincia la stagione con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto l’anno scorso. Una buona parte dei meriti va al tecnico Clement, subentrato a stagione in corso e autore di una grande rimonta. I monegaschi hanno chiuso al terzo posto, strappando il piazzamento in Champions League. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la sconfitta per 3-1 contro il Southampton.

Il Psv comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare sul tetto d’Olanda. Gli ospiti devono mettersi alle spalle per la perdita del titolo arrivata all’ultima giornata l’anno scorso, con il secondo posto finale a due punti dall’Ajax campione. Sulla panchina ci sarà ancora una volta Ruud Van Nistelrooy. I biancorossi hanno già vinto un trofeo avendo battuto proprio l’Ajax in Supercoppa con un pirotecnico 5-3.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Gelson Martins, Minamino e Golovin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lemarechal e Fofana.

Il tecnico del Psv, Van Nistelrooy, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà De Jong. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Madueke, Til e Gakpo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Van Ginkel e Sangare.

Probabili formazioni Monaco-Psv

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Maripán, C.Henrique; Lemarechal, Fofana; Gelson Martins, Minamino, Golovin; Ben Yedder.

Psv (4-2-3-1): Benitez; Teze, Hoever, Obispo, Max; Sangare, Van Ginkel; Madueke, Til, Gakpo; De Jong.

Diretta tv e streaming Monaco-Psv

Il match tra Monaco e Psv, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Monaco-Psv è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Psv in streaming

Pronostico Monaco-Psv

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Monaco riuscirà a portare a casa il successo.

MONACO-PSV: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS